A quanto mi ha detto l'omino 1.7?/1.9? ? il valore minimo che posso tenere (campanatura posteriore), come massimo posso arrivare sino a -4? Al limite prover? a cambiare l'eccentrica.
Tieni conto che quello serve per la regolazione della convergenza...? importante fino ad un certo punto (se sfasa di 1-2mm non ? la fine del mondo)
Citazione da: "Bluboy"Tieni conto che quello serve per la regolazione della convergenza...? importante fino ad un certo punto (se sfasa di 1-2mm non ? la fine del mondo) 1-2 mm su una sola ruota E' la fine del mondo.La convergenza influisce sul comportamento dinamico più della campanatura. :grin:
Citazione da: "hasso"Citazione da: "Bluboy"Tieni conto che quello serve per la regolazione della convergenza...? importante fino ad un certo punto (se sfasa di 1-2mm non ? la fine del mondo) 1-2 mm su una sola ruota E' la fine del mondo.La convergenza influisce sul comportamento dinamico più della campanatura. :grin: D'accordo... ma io intendevo per il lavoro del mandrino di regolazione, non per la tabella valori! Nel senso che ci? che conta sono i valori finali, non la puntatura del serraggio che se anche sgarra di 1 mm pace (visto che non c? il suo fermo stock che funziona a dovere) quello intendevo! :grin:Eh.. in effetti rileggendo era "ambiguo"... :lol:
Citazione da: "hasso"Citazione da: "Bluboy"Tieni conto che quello serve per la regolazione della convergenza...? importante fino ad un certo punto (se sfasa di 1-2mm non ? la fine del mondo) 1-2 mm su una sola ruota E' la fine del mondo.La convergenza influisce sul comportamento dinamico più della campanatura. :grin: se fosse la fine del mondo, il 99% del parco macchine circolante in tutto il mondo si schianterebbe alla prima curva.diciamo che due millimetri si sentono, e il comportamento della macchina non ? perfetto.
.http://www.visureitalia.com/c-22-visure-p-r-a-.html
Citazione da: "ULE"Citazione da: "hasso"Citazione da: "Bluboy"Tieni conto che quello serve per la regolazione della convergenza...? importante fino ad un certo punto (se sfasa di 1-2mm non ? la fine del mondo) 1-2 mm su una sola ruota E' la fine del mondo.La convergenza influisce sul comportamento dinamico più della campanatura. :grin: se fosse la fine del mondo, il 99% del parco macchine circolante in tutto il mondo si schianterebbe alla prima curva.diciamo che due millimetri si sentono, e il comportamento della macchina non ? perfetto.