Angoli ririfatti, abbassato a fine corsa il retro D2, anteriore son già abbastanza bassino cos?...dunguee;diciamo...un canino moooolto irrequieto.....perché ? bella nervosetta come risposta con questo set up....ma ci ho preso la mano, mi piace e mi diverte....basta non lasciare gas (nemmeno un filo accidenti) in curva impostata...che PARTE UNA TROTTOLA CHE NON FINISCE PIU'!!! :lol: :lol: grazie dei consigli
Citazione da: "mako_88_"Angoli ririfatti, abbassato a fine corsa il retro D2, anteriore son già abbastanza bassino cos?...dunguee;diciamo...un canino moooolto irrequieto.....perché ? bella nervosetta come risposta con questo set up....ma ci ho preso la mano, mi piace e mi diverte....basta non lasciare gas (nemmeno un filo accidenti) in curva impostata...che PARTE UNA TROTTOLA CHE NON FINISCE PIU'!!! :lol: :lol: grazie dei consigli un solo commento, secondo la mia esperienza non ? una gran cosa abbassare troppo la macchina al posteriore.Anzi, dovrebbe essere più alta dietro che davanti.
Citazione da: "Vime"Citazione da: "mako_88_"Angoli ririfatti, abbassato a fine corsa il retro D2, anteriore son già abbastanza bassino cos?...dunguee;diciamo...un canino moooolto irrequieto.....perché ? bella nervosetta come risposta con questo set up....ma ci ho preso la mano, mi piace e mi diverte....basta non lasciare gas (nemmeno un filo accidenti) in curva impostata...che PARTE UNA TROTTOLA CHE NON FINISCE PIU'!!! :lol: :lol: grazie dei consigli un solo commento, secondo la mia esperienza non ? una gran cosa abbassare troppo la macchina al posteriore.Anzi, dovrebbe essere più alta dietro che davanti.Quoto... ci deve essere un dislivello almeno di 10 mm in più al posteriore (Mozzo/passaruota)
Quoto... Sto appurando proprio questa cosa, infatti la mia prossima modifica riguarda il precarico (ancora da tirare) e l'altezza posteriore... Non so ancora se sia demerito delle gomme alla frutta o qualcosa nell'assetto, ma in certe condizioni, ho la macchina che ondeggia tra perdita anteirore e perdita posteriore (non so se ? chiaro il concetto)...
Possibile che......
Citazione da: "Bluboy"Possibile che......Possibile, possibile Sai quanto cambia, in pista, il variare di ogni singolo click dell EDFC ?!?! IMPRESSIONATE, se non l'avessi provato io stesso, non c'avrei creduto
per diminuire il sovrasterzo si deve ammorbidire il posteriore, giusto ?