Quando avr? su le scarpette nuove rivedr? un p? tutto e ti sapr? dire... ? anche per quello che volevo fare un comparativo generale di angoli...
A me, che son ancora in attesa della duomi, sembra andare benissimo senza neanche aver toccato la campanatura dopo averla abbassata.
Citazione da: "CeliLuca"Ho fatto regolare la camp post a -1,5 su ogni lato.. vediamo un po'...Eh bella altina direi... occhio quando lasci il gas di colpo in curva... :lol: Sicuramente un setup bello aggressivo, da guida sportiva sicuro! :grin:
Ho fatto regolare la camp post a -1,5 su ogni lato.. vediamo un po'...
(come deduco se i miei valori sono sessagesimali o centesimali? vaglielo a spiegare al gommarolo :: )
Citazione da: "INSIDE_CELICA"(come deduco se i miei valori sono sessagesimali o centesimali? vaglielo a spiegare al gommarolo :: )Ti faccio un esempioSessagesimali: +1?30'Centesimali: +1,50Entrambi indicano un grado e mezzo.
Molto simile al setup che avevo io prima di montare l'LSD. Ce l'avevo giusto un p? più scampanata all'anteriore. Anche a parer mio comunque ? un ottimo setup!
Con LSD cosa hai ritoccato ?
ma in uscita di curva tende a sovrasterzare un p?