Ho fatto regolare la camp post a -1,5 su ogni lato.. vediamo un po'...
-1,5 cosa? Gradi sessagesimali o centesimali? Nel primo caso sei quasi a -2, nel secondo sei a -1 e mezzo.
Vi posto la stampa...da come parlavano penso siano sessantesimi di grado Io volevo un set-up tutt'altro che aggressivo!!
E' la convergenza a non essere simmetrica mi pare.
Citazione da: "CeliLuca"E' la convergenza a non essere simmetrica mi pare.La convergenza ? praticamente simmetrica, 0.1mm di differenza non vogliono dire praticamente niente.La campanatura invece ce l'hai a +0?10' da un lato e -0?36' dall'altro. Proprio simmetrica non mi sembra....
Ah ecco, io parlavo di conv post 1.7 a sx e 2.6 a dx.
Per quanto riguarda invece il valore di camp ant, credevo che una differenza tra 0.10 e -0.36 non fosse apprezzabile,
cio? credo si possa parlare di conv neutra... :oops:
I tuoi come sono sceriffo? visto il similare set-up (differenziale e barra Trd a parte) mi piacerebbe fare un raffronto, anche con i dati postati da Carlo
Bene, quindi ero andato per farmi regolare bene gli angoli e non posso ritenermi troppo soddisfatto.
Volevo anche rendere un po' più intuitivo il posteriore, ma forse -1,5 di camp nemmeno basta (ragazzi se fate gli angoli fate caso alla questione sessantesimi-centesimi di grado). Il tutto consierato che sono stato dal gommista per ore, dato che mi aveva lasciato camp post a -2, ho dovuto costringere il ragazzo a rimettermi la celi sul ponte per settare -1,5. Codesta operazione si ? anche rilevata complessa dato che in effetti la regolazione della camp post non ? delle più facili.
Citazione da: "Bluboy"I tuoi come sono sceriffo? visto il similare set-up (differenziale e barra Trd a parte) mi piacerebbe fare un raffronto, anche con i dati postati da Carlo Appena mi ricordo recupero in macchina il foglio e ti posto i miei valori.