Quoto .... Oppure abbassi un pelo la pressione delle gomme anteriori (o alzi un pelo le posteriori) ....
i parametri in memoria sul pc del mio gommista coincidono esattamente con quelli che erano consigliati in questo 3d (per assetto), quindi anche con assetto sono pressocch? identici ai valori stock
Citazione da: "INSIDE_CELICA"i parametri in memoria sul pc del mio gommista coincidono esattamente con quelli che erano consigliati in questo 3d (per assetto), quindi anche con assetto sono pressocch? identici ai valori stockDipende poi uno come vuole sentir la macchina...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "INSIDE_CELICA"i parametri in memoria sul pc del mio gommista coincidono esattamente con quelli che erano consigliati in questo 3d (per assetto), quindi anche con assetto sono pressocch? identici ai valori stockDipende poi uno come vuole sentir la macchina... certo, sono perfettamente daccordo con tema secondo me bisogna partire dalla configurazione base per poi fare le correzioni
Una domanda da un'ignorante che nn ha il coraggio di andare dal gommista a chiedergli "sei capace di farmi la campanatura al celica??":se la celica stock ha dei parametri X, quando io cambio molle e cerchi questi angoli cambiano..al fare convergenza e (se lo fa) campanatura, in teoria dovrebbe avere sul PC i dati della T23 stock, quindi mi riporta tutto agli originali parametri X..questo ? bene o male?(io nn devo correre in pista, ho solo la macchina che sottosterza troppo per i miei gusti..) ciao!