0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Non ? un p? troppa la differenza?
Differenza ce n'?...ma anche perché ha dovuto raddrizzarmi il volante che puntava a sinistra....almeno credo sia per quello.
Citazione da: "NipponTS"...? riuscito a regolarmi nel limite delle possibilit? anche il camber portando a -0?47'la SX e a -0?21' la DX all'anteriore. Non ? un p? troppa la differenza? Lascio cmq la parola ai più esperti... Senza viti eccentriche le mie ora sono a 0?58' e 0?54'...
...? riuscito a regolarmi nel limite delle possibilit? anche il camber portando a -0?47'la SX e a -0?21' la DX all'anteriore.
Con le eccentriche si risolve tutto...
Niente. Domani far? pareggiare il camber della SX. Probabilmente anche a causa degli angoli originali con però delle ruote con ET 35 ...ricontroller? anche la pressione di gonfiaggio.In forte decelarazione [da 180 km/h] il dietro va per i ca**i suoi in modo spaventoso e cos? non va bene. Provata anche ieri prima del pranzo. In curva invece ? eccellente.URGE assetto.
In forte decelarazione [da 180 km/h] il dietro va per i ca**i suoi in modo spaventoso e cos? non va bene. Provata anche ieri prima del pranzo. In curva invece ? eccellente.URGE assetto.
visto che cos? ti piace e come unico difetto riscontri un leggero sottosterzo, fossi in te la alzerei un pelo al posteriore (o abbasserei l'anteriore), in modo da renderla più sovrasterzante e quindi perfetta
Ora dovrebbero essere tutte sui 2.4 bar
IHMO le monterei, proverei a smanettare negli angoli x vedere se migliora, poi eventualmente, vendo....