2 a cosa ti riferisci ?!?!?!
madonna che memoria da pesce che ho
Mi dovevi dire il costo con le spese di spedizione x il bonifico :oops:
Citazione da: "Kawaninja72"Mi dovevi dire il costo con le spese di spedizione x il bonifico :oops: mamma mia se son rintronato Ri-girami i dati per la spedizione cos? l'unedi vado in posta a spedire..... e poi ti dico il totale preciso
Ri-girami i dati per la spedizione cos? l'unedi vado in posta a spedire.....
Citazione da: "HPDxxx"Ri-girami i dati per la spedizione cos? l'unedi vado in posta a spedire..... Ehi turboman..... serve un dizionario?
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"Ri-girami i dati per la spedizione cos? l'unedi vado in posta a spedire..... Ehi turboman..... serve un dizionario? Mi faccio ridere dasolo ma si può!?!?!?!L apostrofo UNEDI!!!!!!!!!!
kawa, mi potresti linkare il venditore ebay da cui hai preso l'alimentatore?tra l'altro non ho capito come fa a evitare bump sugli ampli...tu hai mica collegato il computer all'autoradio e poi agli ampli? cos? non dovrebbe comunque dare colpi...se invece si collega l'ampli direttamente dall'uscita audio del computer questo alimentatore provvede anche a fornire la corrente per il remoteON, ho capito bene??
altra domanda: con una scrausissima scheda acquisizione radio e tv PCI da 40 euri, si riesce a sentire qualcosa (parlo di FM) e vedere qualcosa (TV) anche in movimento o restano troppo disturbate?su altri forum dedicati parlano tanto di HQCT-i che però costa quasi 100 euro, ? solo FM (non TV) e fa pure fatica a funzionare.... come mai?
Qui non so aiutarti perche ho mantenuto la autoradio... ma mi dicono che in movimento la qualita sia scarsa e non paragonabile