Autore Topic: Carputer  (Letto 31054 volte)

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #60 il: Lun 22 Gen, 2007, 14:39:27
:o  :o  :o ELLLLLLAPPEPPPPAAAAAAAA  :o  :o  :o

Complimenti :clap::clap::clap: m'interesserebbe, ma con la mia mancanza cronica di tempo, la vedo proprio dura  :cry:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #61 il: Lun 22 Gen, 2007, 14:47:11
Io non avrei problema a girarti il tutto... solo che non ho capito bene se sto programma ? time-bombed nel senso che si disattiva dopo un po... infatti ? una beta di unprogramma che dovra essere a pagamento... percui non so se rimane funzionale x sempre come beta  :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #62 il: Lun 22 Gen, 2007, 16:30:04
Solitamente le applicazioni BETA sono quelle in fase di sviluppo non definitive.... possono avere bug o quan'altro, oppure non essere la versione completa ma solo dimostrativa (come i videogiochi demo).
Le versioni a tempo invece sono TRIAL.... ti offrono per un breve periodo (solitamente 30 giorni) le TOTALI funzioni del software... allo scadere del periodo vanno attivati (pagando  :roll:) oppure diventano inutilizzabili  :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #63 il: Lun 22 Gen, 2007, 16:41:58
si lo so ma sul forum parlavano di time bombed... comunque ? una relaese abbastanza avanzata e, x le sezioni che mi interessano, perfettamente funzionante... l unica cosa che non ho ancora capito come funziona sono gli alert autovelox.

comq ci sono anche software completamente liberi e opensource solo ceh questo lo trovo piu stabile nel caso Expirasse giro sul freeware

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #64 il: Mar 23 Gen, 2007, 09:55:36
E arrivato l alimentatore  :bana:

veramente un bel oggettino, in un ingombro ridottissimo appena 16 x 5 cm collegato al 12v della car tira fuori le alimentazioni ATX fino a 160W max...quindi a parte i P4 piu veloci che non ci stanno dentro puo alimentare tutti i P3 e i P4 o AMD a basso consumo di nuova generazione... funzione automatica di accensione e spegnimento ritardato all avviamento/spegnimento del motore, funzione antibump sull amplificatore audio, efficienza del 94% - fanless... cosro in europa di circa 90-100 euro pagato 88dollari in USA con un asta Ebay non particolarmente fortunata (si puo fare meglio). con questo riesco ad alimentare anche il monitor LCD

Adesso vedevo che un HD da 200GB viene poco piu di 50 euro per cui me ne compro uno e non se ne parla piu!!!

per fine settimana monto tutto :lol:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #65 il: Mar 23 Gen, 2007, 10:03:46
COMPLIMENTI!!!  :grin:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #66 il: Mar 23 Gen, 2007, 10:34:32
E 'sti gran caxxi.  :o

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #67 il: Gio 22 Feb, 2007, 12:00:55
Tutto parrebbe funzionare per ora... devo solo comprare l interfaccia DVD slim-->USB per utilizzare il lettore DVD recuperato dal portatile e l'adattatore WIFI x internet.

purtroppo per la fissa si seguire l estetica ho (messo il monitor seguendo il profilo della plancia) di giorno non si vede praticamente nulla causa riflesso...

mettendolo piu verticale dovrebbe essere meglio pero non mi piaceva... vabbe tanto la uso praticamente solo di sera la Cely.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #68 il: Gio 22 Feb, 2007, 13:45:36
Citazione da: "Kawaninja72"
... devo solo comprare l interfaccia DVD slim-->USB per utilizzare il lettore DVD recuperato dal portatile

se vuoi ne ho una da vendere  :wink:
l'avevo comprato quando volevo fare il carpc sulla mia  :grin:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #69 il: Gio 22 Feb, 2007, 13:57:15
...
purtroppo per la fissa si seguire l estetica ho (messo il monitor seguendo il profilo della plancia) di giorno non si vede praticamente nulla causa riflesso...

mettendolo piu verticale dovrebbe essere meglio pero non mi piaceva... vabbe tanto la uso praticamente solo di sera la Cely.

Adesso hai capito xch? ho preferito metterlo in quel modo ?!?!?! :risa: far? un po' effetto "tubo catodico", ma la funzionalit? ? garantita  :wink:  p.s. visot che cerchi un'interfaccia wifi, se la rimedi, la prenderesti anche x me ?!?!?! oppure mi gireresti il link ?!?! TNAKSSS....

p.s. che HD hai trovato !??! attualmente monto i SEAGATE da 320Gb, forniti con 5 anni di garanzia  :o

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #70 il: Gio 22 Feb, 2007, 15:10:57
su ebay trovate un sacco di schede wifi PCI  :wink:

QUI

:cia:

P.S. Non capisco l'utilit? di una W-Lan in auto però  :lol:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #71 il: Gio 22 Feb, 2007, 15:47:55
Allora la Wifi serve perche ci sono molte reti sprotette che girando x le citta sopratutto puoi agganciare... inoltre in alcune aree di servizio autostradadli e centri commerciali le mettono free apposta x clienti e si stanno sviluppando sempre di piu.

su ebay si trovano a poco usb... pci non posso perche sotto il sedile non ci sta in altezza :wink:  come HD ho un vetusto 20GB maxstor ATA100 recuperato come tutto il resto x ora

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #72 il: Gio 22 Feb, 2007, 15:49:27
Citazione da: "HPDxxx"
... devo solo comprare l interfaccia DVD slim-->USB per utilizzare il lettore DVD recuperato dal portatile

se vuoi ne ho una da vendere  :wink:
l'avevo comprato quando volevo fare il carpc sulla mia  :grin:

Costo ? sarei interessato cosi evito il giro Ebay extra UE dove si trovano sui 20$ circa con SS

Tipo questa?

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #73 il: Gio 22 Feb, 2007, 16:05:41
ah ok...  :wink:
b? in tal caso vendono le chiavette USB wifi  :cool:
costano una stupidata.

si ? proprio cos? l'adattatore che ho  :wink:
se vuoi stasera faccio due foto e te le giro sul forum
10 euro + ss ed ? tuo  :grin: