Citazione da: "Kawaninja"Io uso Roadrunner con skin Crystalblue personalizzata da me con navigatore NavigatoR2.0 sempre moddato da me... il tutto alla max semplificazione per evitare distrazioni alla guida ed eliminando tutte le funzioni non utilizzate...io le playlist non le uso, uso delle directory divise x genere musicalePaolo, non riesci a mettermi tutto su un dvd e spedirmelo? Skin, navigatore e cazzate varie? Mi faresti un favore enorme. Naturalmente ti pago il disturbo.Ho visto la tua skin e mi piace molto, semplice ed immediata.NavigatorR non riesco a trovarlo. Le mappe di quando sono?
Io uso Roadrunner con skin Crystalblue personalizzata da me con navigatore NavigatoR2.0 sempre moddato da me... il tutto alla max semplificazione per evitare distrazioni alla guida ed eliminando tutte le funzioni non utilizzate...io le playlist non le uso, uso delle directory divise x genere musicale
io problemi non ne avrei, ma il discorso ? che ? personalizzata in modo moooooolto spinto e non riusciresti a installarla sul tuo pc senza millemila accorgimenti e cmq ? talmente semplificata che gestiresti solo l mp3 player e il video e il gps e stop tutto il resto l'ho tagliato... poi servono 3-4 software in background x i velox e quantaltro. ti dico ? piu di un anno che ci smanetto sopra e solo ora inizia a girare come dico io.come navigatore ? aggiornato al 2007 ma il sygic dovrebbe essere meglio io non mi ci sono messo perche affezionato a navigator ma in effetti sygic piu recente e performante
Se vuoi la skin te la posso dare se solo x quello ? iperottimizzata ci ho lavorato mesi tutto con notepad e photoshop un delirio... provala poi mi dici devo solo vedere come inviartela x email se ci sta
ragazzi "comprate" o "s........." il programma GARMIN MOBILE PC, ci sono le mappe aggiornate al 2008, grafica carina, e molto personalizzabile. Lo sto provando con Centrafuse! non ? malvagio!
Citazione da: "Caso85"ragazzi "comprate" o "s........." il programma GARMIN MOBILE PC, ci sono le mappe aggiornate al 2008, grafica carina, e molto personalizzabile. Lo sto provando con Centrafuse! non ? malvagio!"comprato", ma c'? il problema della tastiera non gestibile sullo schermo se non con una serie di script aggiunti e non del tutto funzionanti a quanto ho capito.Io sto provando il sygic e funziona molto bene oltre a non essere affatto pesante.@ KAWA, per la skin fammi sapere come vuoi spedirla. La mia mail regge anche allegati da 100 Mega
Inviata a Vime e Ergigio
che io sappia si chiama "GARMIN MOBILE PC"