Autore Topic: Carputer  (Letto 30874 volte)

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #480 il: Mer 15 Ott, 2008, 13:40:10
Raga guardate un po su questo sito...ci sono un paio di cosette interessanti...
http://www.mrgstore.it/mrgstore/computerperautoradiodvd/index.html
C'? addirittura un bel carpc già bello ed assemblato solo da collegare...Per? manca il prezzo...
Dev'essere quello del sistema di navigazione che avevo visto su ebay...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320250198733&_trksid=p2759.l1259

Che ve ne pare?!?!

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #481 il: Mer 15 Ott, 2008, 15:30:23
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Kawaninja"

Io uso Roadrunner con skin Crystalblue personalizzata da me con navigatore NavigatoR2.0 sempre moddato da me... il tutto alla max semplificazione per evitare distrazioni alla guida ed eliminando tutte le funzioni non utilizzate...

io le playlist non le uso, uso delle directory divise x genere musicale

Paolo, non riesci a mettermi tutto su un dvd e spedirmelo? Skin, navigatore e cazzate varie? Mi faresti un favore enorme. Naturalmente ti pago il disturbo.

Ho visto la tua skin e mi piace molto, semplice ed immediata.

NavigatorR non riesco a trovarlo. Le mappe di quando sono?

io problemi non ne avrei, ma il discorso ? che ? personalizzata in modo moooooolto spinto e non riusciresti a installarla sul tuo pc senza millemila accorgimenti e cmq ? talmente semplificata che gestiresti solo l mp3 player e il video e il gps e stop tutto il resto l'ho tagliato... poi servono 3-4 software in background x i velox e quantaltro. ti dico ? piu di un anno che ci smanetto sopra e solo ora inizia a girare come dico io.

come navigatore ? aggiornato al 2007 ma il sygic dovrebbe essere meglio io non mi ci sono messo perche affezionato a navigator ma in effetti sygic piu recente e performante

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #482 il: Mer 15 Ott, 2008, 19:52:54

io problemi non ne avrei, ma il discorso ? che ? personalizzata in modo moooooolto spinto e non riusciresti a installarla sul tuo pc senza millemila accorgimenti e cmq ? talmente semplificata che gestiresti solo l mp3 player e il video e il gps e stop tutto il resto l'ho tagliato... poi servono 3-4 software in background x i velox e quantaltro. ti dico ? piu di un anno che ci smanetto sopra e solo ora inizia a girare come dico io.

come navigatore ? aggiornato al 2007 ma il sygic dovrebbe essere meglio io non mi ci sono messo perche affezionato a navigator ma in effetti sygic piu recente e performante

Ho provato Sygic e devo dire che non ? male, mi sa che mi tengo questo.
Per la Skin le devo semplificare cos? anche io, alla fine quello che mi serve ? MP?, VIDEO e NAVI. il programma per monitorare i sensori della PFC ? esterno e lo lancio a parte.

Allora vuol dire che mi darai qualche dritta su come semplificare la skin, visto che ? la stessa :wink:

300.000 e continua....

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #483 il: Mer 15 Ott, 2008, 20:02:50
Se vuoi la skin te la posso dare se solo x quello ? iperottimizzata ci ho lavorato mesi tutto con notepad e photoshop un delirio... provala poi mi dici devo solo vedere come inviartela x email se ci sta

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #484 il: Gio 16 Ott, 2008, 00:31:35
Se vuoi la skin te la posso dare se solo x quello ? iperottimizzata ci ho lavorato mesi tutto con notepad e photoshop un delirio... provala poi mi dici devo solo vedere come inviartela x email se ci sta

sarebbe perfetta, tutti gli altri pulsanti della cristal non mi servono.

Non dovrebbe essere enorme, uno zip via mail ci dovrebbe stare. Oppure via cartella condivisa su MSN

300.000 e continua....

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #485 il: Gio 16 Ott, 2008, 07:35:00
toc toc ---- Non ? che potresti aggiungere anche la mia mail all'invio =!=!  :roll:

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #486 il: Gio 16 Ott, 2008, 08:57:43
ragazzi "comprate" o "s........." il programma GARMIN MOBILE PC, ci sono le mappe aggiornate al 2008, grafica carina, e molto personalizzabile. Lo sto provando con Centrafuse! non ? malvagio!

Che ve lo dico a f?!

Vime

• Vecchia Volpe
Risposta #487 il: Gio 16 Ott, 2008, 10:18:16
Citazione da: "Caso85"
ragazzi "comprate" o "s........." il programma GARMIN MOBILE PC, ci sono le mappe aggiornate al 2008, grafica carina, e molto personalizzabile. Lo sto provando con Centrafuse! non ? malvagio!

"comprato", ma c'? il problema della tastiera non gestibile sullo schermo se non con una serie di script aggiunti e non del tutto funzionanti a quanto ho capito.

Io sto provando il sygic e funziona molto bene oltre a non essere affatto pesante.

@ KAWA, per la skin fammi sapere come vuoi spedirla. La mia mail regge anche allegati da 100 Mega
 :wink:

300.000 e continua....

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #488 il: Gio 16 Ott, 2008, 11:10:54
Inviata a Vime e Ergigio  :wink:

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #489 il: Gio 16 Ott, 2008, 11:59:35
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "Caso85"

"comprato", ma c'? il problema della tastiera non gestibile sullo schermo se non con una serie di script aggiunti e non del tutto funzionanti a quanto ho capito.

Io sto provando il sygic e funziona molto bene oltre a non essere affatto pesante.

@ KAWA, per la skin fammi sapere come vuoi spedirla. La mia mail regge anche allegati da 100 Mega
 :wink:

Lo sto "comprando" pure io dal mulo ma la versione per pc che nome ha? Ho visto che le versioni per cell, pc e altro hanno nomi diversi tra loro

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #490 il: Gio 16 Ott, 2008, 12:17:18
che io sappia si chiama "GARMIN MOBILE PC"  :cool:

Che ve lo dico a f?!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #491 il: Gio 16 Ott, 2008, 13:19:02