Leggo ora tutti post, bel lavoro a tutti!!! Io ho un PC vecchio, AMD K6-2 1350Mhz con 1GB di Ram80GB HD ecc.... + inverter 12-220 400WSecondo voi ci posso tirar fuori qualcosa monitor apparte? :?:
Ilproblema dell assorbimento non sussiste se usi un inverter 12V-->220V e quindi utilizzi un normale alimentatore desktop ATX
Incidono molto anche gli harddisk lettori dvd schede video supplementari e tutto cio che aggiungi, magari lo regge ma sei al limite
Citazione da: "Brezzid" Leggo ora tutti post, bel lavoro a tutti!!! Io ho un PC vecchio, AMD K6-2 1350Mhz con 1GB di Ram80GB HD ecc.... + inverter 12-220 400WSecondo voi ci posso tirar fuori qualcosa monitor apparte? :?:direi proprio di si
... e poi sopratutto fa Scena il monitor che ? la cosa piu importante :oops:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Brezzid" Leggo ora tutti post, bel lavoro a tutti!!! Io ho un PC vecchio, AMD K6-2 1350Mhz con 1GB di Ram80GB HD ecc.... + inverter 12-220 400WSecondo voi ci posso tirar fuori qualcosa monitor apparte? :?:direi proprio di si Perfetto va benissimo in macchina non serve un P4 3ghz a meno che non ci si vilgia giocare ma non mi pare il caso... a me serve come navigatore e lettore DVD-Divx, Mp3 poco perche tanto ho gia la radio che li gestisce... giochi non me ne frega nulla e poi sopratutto fa Scena il monitor che ? la cosa piu importante :oops:
Davvero un capolavoro!