Autore Topic: Carputer  (Letto 31008 volte)

folletto101

• Smanettone
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #195 il: Sab 14 Lug, 2007, 15:30:09
40?come temperatura di sistema???Quando prendo la macchina sotto al sole quella di sistema la trovo intorno ai 40, ma a pc acceso la CPU mi arriva tranquillamente anche a 65?!!!!Con l'aria condizionata me l'abbassa moltissimo nel giro di pochi minuti.

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #196 il: Lun 16 Lug, 2007, 10:19:54
Era solo un esperimento non l ho piu sviluppato perche sono un pofermo con i lavori causa mancanza plancia  :cool:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #197 il: Lun 16 Lug, 2007, 14:18:00
Citazione da: "folletto101"
40?come temperatura di sistema???Quando prendo la macchina sotto al sole quella di sistema la trovo intorno ai 40, ma a pc acceso la CPU mi arriva tranquillamente anche a 65?!!!!Con l'aria condizionata me l'abbassa moltissimo nel giro di pochi minuti.

Vabb? ... in quel caso, anche se misuri la carrozzeria te la trovi con oltre 70?c  :wink:

folletto101

• Smanettone
Risposta #198 il: Lun 16 Lug, 2007, 17:03:25
Quando termino i lavori dell'impianto stereo,lo metto in prova dietro e vedo un p? come si comporta.Da ieri che mi sta dando dei problemi(si riavvia da solo)? pure vero che ieri ho usato il navigatore che solitamente per roma non uso.Oggi me lo ha fatto una volta sola e ho notato che avevo attivo la visualizzazione degli effetti audio mentre ascolto la musica!!BOOHH
Si riavvia e al termine dice che si ? riavviato per via di un problema grave.

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #199 il: Lun 16 Lug, 2007, 20:11:19
:vesc::vesc: L'ultima volta che mi si riavviava era a causa della matherboard :vesc::vesc:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #200 il: Mar 17 Lug, 2007, 15:51:40
Sono nella cacca e incaxxxxto nero....

il carrozziere oggi candidamente dopo 2 mesi che doveva farmi la console per il monitor mi confessa che non la trova piu!!!!!!!!!!! vi rendete conto? giorni e giorni di lavoro buttati via in piu insieme si ? perso anche il case del monitor che quindi diventa inutilizzabile!!!

mi fa che me li rimborsa lui (voglio ancora vedere) ma tutto il lavoro chi me lo ripaga... il morale ? a zero avrei voglia di buttare tutto nel cesso e lasciare perdere...

Gli ho dato tempo fino a venerdi poi pensavo di ordinare la plancia Jdm che ? piu semplice da adattare e vedere una soluzione per il monitor...

Non sopporto cotanta superficialita nelle cose ca**o

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #201 il: Mar 17 Lug, 2007, 16:01:34
:doooo:

Non ho parole............ :wall:

Porta pazienza dai ... vedrai che si risolve tutto...........intanto dagli una bella strizzata di @@

:cia:

folletto101

• Smanettone
Risposta #202 il: Mar 17 Lug, 2007, 16:06:17
Kawa se ti può rincuorare senti questa....ormai la macchina l'ho presa da 4 mesi....beh 3 mesi e 15 giorni che l'installatore del negozio dove acquisto i pezzi per l'impianto mi deve fare una merdosissima mascherina per coprire i spazi laterali rispetto al 2 din!Ci sono ripassato l'altro giorno e appena mi ha visto mi fa:"nn mi ammazzare ma prometto che la faccio in settimana e te la REGALO"!!!Certo io alla fine vado in giro tranquillamente senza,non comporta il malfunzionamento di niente,per? mi da l'idea che + uno gli chiede di fare cose piccole e veloci,+ ti fanno aspettare!BOH

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #203 il: Mar 17 Lug, 2007, 16:08:30
Sono talmente incazzato che stasera cerco di assemblare alla meglio il monitor con lo scotch e lo monto volante pur di vederlo funzionante... alla faccia dell'estetica lo voglio vedere funzionante cavolo!!!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #204 il: Mar 17 Lug, 2007, 16:17:02
:doooo:

:o Inaudito :???:

Pazienza un cavolo! :evil:
Come minimo uno che lavora con quella superficialit? ? anche un incompetente.

Ad ogni modo non esiste proprio che questo se ne esce candidamente dicendo di aver perso tutto.
Non so in che rapporti tu sia col soggetto in questione ma visto che alla fine sei un cliente e non lo paghi con i soldi del Monopoli come minimo adesso ti paga tutti pezzi al loro prezzo di acquisto e poi si prende un sonoro calcio in culo, perché avere a che fare con gentaglia senza parola di questa risma ? solo fonte di problemi.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #205 il: Mar 17 Lug, 2007, 20:24:33
:o  :o :doooo::doooo:
Se il mio carrozza mi sbuca fuori dicendomi che ha perso il pezzo per cui ho perso TANTO TANTO del poco tempo libero a mia disposizione, non oso immaginare la mia reazione  :o  :o Meglio che non ci pensi  :???:

Non ho parole  :?$%: :rabbia:  :evil: :mazz:

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #206 il: Dom 12 Ago, 2007, 11:31:24
ragazzi sto per progettare il mio carpc sulla mia cely.... una cosa, se metto il monitor 7" dietro la scocca sta?  avete provato?

una foto di esempio trovata in internet:

Che ve lo dico a f?!

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #207 il: Mer 15 Ago, 2007, 14:00:01

Skin in lavorazione faidame... riproduce la grafica della mia autoradio e del monitor JVC  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #208 il: Gio 16 Ago, 2007, 11:41:23
Citazione da: "Kawaninja72"
Non sopporto cotanta superficialita nelle cose ca**o

Ho girato quasi un mese senza consolle....PROMESSA entra una settimana e mezza o MENO...un pomeriggio dopo 3 settimane passo che prendono i pezzi per metterli in forno da verniciare...ed ? un carrozziere di cui MI FIDO questo quà.
Dai 100? mi ha scalato  a 80 per il tempo che mi ha fatto aspettare...anche senza poter usare il clima poi... :mad:
Ma gli SCOCCIA avere clienti anche per STUPIDATE come le ritengono LORO ?

QUANDO POI LI PAGHI ANCHE ???

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #209 il: Gio 16 Ago, 2007, 12:06:21
Citazione da: "Caso85"
ragazzi sto per progettare il mio carpc sulla mia cely.... una cosa, se metto il monitor 7" dietro la scocca sta?  avete provato?

una foto di esempio trovata in internet:

mmmmm Sicuramente con piccole modifiche alla plastica e realizzando un supportino adeguato fitta benissimo, MA credo che in quella posizione, di giorno faticherai moltissimo a leggerlo  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal