IHMO ... Male non gli fa, visto a quanto girano sti dischi
Bravo bravo...ottimo lavoro...Per? almeno una ventolina in + direi di metterla!!!
Citazione da: "Kawaninja72"X non "sporcare" la plancia, ho pensato di mettere il lettore DVD Slim USB nel cassettino del bracciolo in posizione verticale... appena potr? faccio alcune prove di funzionamento. Nei vari carputer che ho ralizzato, era la prima posizione dove ho messo il lettore DVD, collegato direttamente co l'IDE da 90 cm .... Ti dico già che ? MOLTO scomodo in quella posizione :: ... Attualmente mi dovrebbe arrivare uno slim anche a me, e lo posizioner? dietro il monitor, in verticale Ovviamente abbassando il monitor di qualche cm
X non "sporcare" la plancia, ho pensato di mettere il lettore DVD Slim USB nel cassettino del bracciolo in posizione verticale... appena potr? faccio alcune prove di funzionamento.
mmmm Se devi creare dei pezzi a mano, ti consiglio uno stucco epossidico apposito ... Si modella con le mani e una volta indurito :oops: lo carteggi come vuoi .... tutti i miei lavoretti sono fatti con quello stucco, e posso dire che resiste benissimo agli scossoni .. E' anche molto leggero: circa 0.6Kg come peso specifico Se te ne occorre, fai un fischio
f**ata dell'ultim ora...ho scoperto che esiste un comando al volante della Sony che si interfaccia al PC tramite porta joystick... e permette di comandare il PC da volante...Guarda caso la mia vecchia sony lo aveva ed io l ho conservato in un cassetto :oops:
Kawa kawa....frena....Se ho capito bene ? il classico controllo a joystick resistivo che dava la sony in dotazione con l'autoradio....Ma cmq per collegarlo al pc c'? da fare una scheda se non sbaglio.Non so quanto sia facile la cosa.