Citazione da: biccio vvti - Lun 21 Mar, 2016, 22:00:06Citazione da: biccio vvti - Lun 21 Mar, 2016, 10:02:24Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme Che coincidenza! Io abito vicino al centro storico di Formello (via borgo sant'antonio) Certo mi piacerebbe veramente tanto, qualche giorno possiamo incontrarci per fare una chiacchierata e per fare delle foto insieme lì alle Rughe ho anche un amico appassionato di auto jappo (possessore di una Mazda Mx-5 NA molto bella)...Sono veramente contento di abitare vicino un appassionato e membro del forum daaai allora mo un giorno ci organizziamo! c'è anche un bel raduno che fanno alla zona industriale un mercoledi al mese. magari ci sentiamo e ci vediamook si mi sono incasinato con la funzione "citazione" ahahahah comunque il senso è chiro xD
Citazione da: biccio vvti - Lun 21 Mar, 2016, 10:02:24Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme Che coincidenza! Io abito vicino al centro storico di Formello (via borgo sant'antonio) Certo mi piacerebbe veramente tanto, qualche giorno possiamo incontrarci per fare una chiacchierata e per fare delle foto insieme lì alle Rughe ho anche un amico appassionato di auto jappo (possessore di una Mazda Mx-5 NA molto bella)...Sono veramente contento di abitare vicino un appassionato e membro del forum daaai allora mo un giorno ci organizziamo! c'è anche un bel raduno che fanno alla zona industriale un mercoledi al mese. magari ci sentiamo e ci vediamo
Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme
Grazie a tutti ragazzi si infatti sono molto contento dell' acquisto e per fortuna sono già abituato a guidare auto simili, solo una cosa: appena accendo a freddo la macchina i giri restano sui 1750 g/min (più o meno) e piano piano si abbassano fino ad arrivare a circa 900 g/min, mi è venuto il dubbio perchè è la prima volta che vedo un auto che stà a giri così alti al minimo per qualche minuto.. È normale questa cosa? (ho visto dei video su internet e lo fà anche ad altre persone che hanno la celica ts).. Comunque il mio amico ha una normale 90cv prima serie (quella con i faretti a scomparsa xD)
Grazie a tutti ragazzi si infatti sono molto contento dell' acquisto e per fortuna sono già abituato a guidare auto simili, solo una cosa: appena accendo a freddo la macchina i giri restano sui 1750 g/min (più o meno) e piano piano si abbassano fino ad arrivare a circa 900 g/min, mi è venuto il dubbio perchè è la prima volta che vedo un auto che stà a giri così alti al minimo per qualche minuto.. È normale questa cosa?
Comunque il mio amico ha una normale 90cv prima serie (quella con i faretti a scomparsa xD)
Citazione da: FrozrPit - Mer 23 Mar, 2016, 13:37:17Comunque il mio amico ha una normale 90cv prima serie (quella con i faretti a scomparsa xD)L' ho anch'io XD Le versioni speciali sono su base 90 cavalli.E' una particolare edizione ? Magari ho presente chi è ...
Citazione da: Carbon R - Mer 23 Mar, 2016, 22:59:46Citazione da: FrozrPit - Mer 23 Mar, 2016, 13:37:17Comunque il mio amico ha una normale 90cv prima serie (quella con i faretti a scomparsa xD)L' ho anch'io XD Le versioni speciali sono su base 90 cavalli.E' una particolare edizione ? Magari ho presente chi è ... È una montego blue (mi pare che si scrive così ahahah)