Salve a tutti ,Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi la mia passione per le auto, faccio una piccola presentazione: mi chiamo Patryk, ho 18 anni e abito a Formello (provincia di Roma), ho sempre amato le Toyota fin da quando avevo 12-14 anni e da qualche settimana sono il possessore di una Celica t23 Ts del 2002, è la mia macchina preferita e ne sono veramente soddisfatto. Vi lascio una foto della mia prima macchina e a breve ne arriveranno altre, buona serata ragazzi!
Benvenuto! A quanto vedo ha già delle modifiche interessanti! Dicci di più!Complimenti
Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme
Citazione da: FrozrPit - Dom 20 Mar, 2016, 19:43:50Salve a tutti ,Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi la mia passione per le auto, faccio una piccola presentazione: mi chiamo Patryk, ho 18 anni e abito a Formello (provincia di Roma), ho sempre amato le Toyota fin da quando avevo 12-14 anni e da qualche settimana sono il possessore di una Celica t23 Ts del 2002, è la mia macchina preferita e ne sono veramente soddisfatto. Vi lascio una foto della mia prima macchina e a breve ne arriveranno altre, buona serata ragazzi!Ciao, benvenuto!La Celica era di un membro del CTI? Vedo che hai già impianto frenante, assetto, fanali posteriori e kit estetico Toyota. Altre modifiche "under the hood"?
Ma che impianto frenante è quello che monta sui 16"? Io a prima vista ho pensato fossero solo le cover che si incollano sulle pinze originali.Cmq benvenuto anche io avevo il sogno di farmi una Celica da ragazzo e ora che l'ho realizzato ti capisco a pieno
Benvenuto !Vedo che ha pomello/cuffia come li avevo sul mio TS !Cambia quel volante
Citazione da: biccio vvti - Lun 21 Mar, 2016, 10:02:24Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme Che coincidenza! Io abito vicino al centro storico di Formello (via borgo sant'antonio) Certo mi piacerebbe veramente tanto, qualche giorno possiamo incontrarci per fare una chiacchierata e per fare delle foto insieme lì alle Rughe ho anche un amico appassionato di auto jappo (possessore di una Mazda Mx-5 NA molto bella)...Sono veramente contento di abitare vicino un appassionato e membro del forum daaai allora mo un giorno ci organizziamo! c'è anche un bel raduno che fanno alla zona industriale un mercoledi al mese. magari ci sentiamo e ci vediamo