Autore Topic: Ciao a tutti, mi presento...  (Letto 2053 volte)

FrozrPit

• Neoiscritto
  • Iscritto: Mar 2016
il: Dom 20 Mar, 2016, 19:43:50
Salve a tutti  :cia:,
Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi la mia passione per le auto, faccio una piccola presentazione: mi chiamo Patryk, ho 18 anni e abito a Formello (provincia di Roma), ho sempre amato le Toyota fin da quando avevo 12-14 anni e da qualche settimana sono il possessore di una Celica t23 Ts del 2002, è la mia macchina preferita e ne sono veramente soddisfatto.  :ois:
Vi lascio una foto della mia prima macchina e a breve ne arriveranno altre, buona serata ragazzi!

zandra

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2013
Risposta #1 il: Dom 20 Mar, 2016, 19:54:42
Ciao!! Benvenuto!!  :cia:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #2 il: Dom 20 Mar, 2016, 20:41:30
Benvenuto! A quanto vedo ha già delle modifiche interessanti!
Dicci di più!
Complimenti

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #3 il: Dom 20 Mar, 2016, 21:35:36
Benvenuto  :cia:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #4 il: Lun 21 Mar, 2016, 00:32:19
Benvenuto! !!!

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #5 il: Lun 21 Mar, 2016, 10:02:24
Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme :D

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #6 il: Lun 21 Mar, 2016, 10:18:54
Mi sono appena iscritto a questo forum e spero di condividere con voi la mia passione per le auto, faccio una piccola presentazione: mi chiamo Patryk, ho 18 anni e abito a Formello (provincia di Roma), ho sempre amato le Toyota fin da quando avevo 12-14 anni e da qualche settimana sono il possessore di una Celica t23 Ts del 2002, è la mia macchina preferita e ne sono veramente soddisfatto.  :ois:
Vi lascio una foto della mia prima macchina e a breve ne arriveranno altre, buona serata ragazzi!

Ciao, benvenuto!
La Celica era di un membro del CTI? Vedo che hai già impianto frenante, assetto, fanali posteriori e kit estetico Toyota. Altre modifiche "under the hood"?

Arale

• Vero manico
  • Iscritto: Ago 2012
Risposta #7 il: Lun 21 Mar, 2016, 11:20:21
Benvenuto,
bella macchina, complimenti
 :cia:

AdrenalinaX

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2015
  • Se segui gli altri non arriverai mai primo!!!
Risposta #8 il: Lun 21 Mar, 2016, 11:42:56
Ma che impianto frenante è quello che monta sui 16"? :roll:

Io a prima vista ho pensato fossero solo le cover che si incollano sulle pinze originali.

Cmq benvenuto  :mrgreen: anche io avevo il sogno di farmi una Celica da ragazzo e ora che l'ho realizzato ti capisco a pieno  :risa:

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #9 il: Lun 21 Mar, 2016, 12:11:19
Benvenuto e complimenti per la prima auto!!

FrozrPit

• Neoiscritto
Risposta #10 il: Lun 21 Mar, 2016, 19:39:42
Grazie mille a tutti! Scusate il ritardo nel rispondere, ho avuto la giornata piena di impegni :(
Ora metto un pò di foto :ois:

Benvenuto! A quanto vedo ha già delle modifiche interessanti!
Dicci di più!
Complimenti
Certo ha qualche modifica: kit estetico della Toyota, impianto frenante della k-sport, assetto regolabile d2, differenziale autobloccante quaife, filtro a pannello sportivo k&n, frizione in rame, short shifter, fanali posteriori, decat(monterò un 200 celle o il cat originale) e forse qualcos' altro che ora mi sfugge ahahah :risa:
Ciao patrik! Abiti a formello dove? Perché io abito a le rughe, comune di formello xD magari un giorno ci vediamo e ci facciamo qualche bella foto alle 2 bambine insieme :D
Che coincidenza! Io abito vicino al centro storico di Formello (via borgo sant'antonio) :risa:
Certo mi piacerebbe veramente tanto, qualche giorno possiamo incontrarci per fare una chiacchierata e per fare delle foto insieme :D lì alle Rughe ho anche un amico appassionato di auto jappo (possessore di una Mazda Mx-5 NA molto bella)...
Sono veramente contento di abitare vicino un appassionato e membro del forum :risa:

Ciao, benvenuto!
La Celica era di un membro del CTI? Vedo che hai già impianto frenante, assetto, fanali posteriori e kit estetico Toyota. Altre modifiche "under the hood"?
Grazie :D sinceramente non so se questa auto apparteneva a un membro del CTI, tempo fà su questa celica era stato montato un turbo, ma per renderla di nuovo "stradale" il ragazzo che ce l' aveva prima ha fatto montare un motore nuovo, le modifiche sotto il cofano sono poche: filtro a pannello k&n e frizione in rame
Ma che impianto frenante è quello che monta sui 16"? :roll:

Io a prima vista ho pensato fossero solo le cover che si incollano sulle pinze originali.

Cmq benvenuto  :mrgreen: anche io avevo il sogno di farmi una Celica da ragazzo e ora che l'ho realizzato ti capisco a pieno  :risa:
Grazie :D è un impianto frenante della k-sport, queste pinze e dischi sono enormi e nei 16" ci stanno per un soffio, più avanti monterò degli oz ultraleggera da 17" con canale da 7.5 (il precedente proprietario me li ha dati con la macchina, il problema è che questi cerchi hanno le gomme semislick leggermente usurate ahahha)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #11 il: Lun 21 Mar, 2016, 20:55:33
Benvenuto !

Vedo che ha pomello/cuffia  come li avevo sul mio TS !

Cambia quel volante

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FrozrPit

• Neoiscritto
Risposta #12 il: Lun 21 Mar, 2016, 21:54:38
Benvenuto !

Vedo che ha pomello/cuffia  come li avevo sul mio TS !

Cambia quel volante
Grazie :D sisi appena posso ne compro un altro, diciamo che prima sistemo la meccanica e subito dopo l' estetica (tra cui il volante)

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Lun 21 Mar, 2016, 22:00:06

Che coincidenza! Io abito vicino al centro storico di Formello (via borgo sant'antonio) :risa:
Certo mi piacerebbe veramente tanto, qualche giorno possiamo incontrarci per fare una chiacchierata e per fare delle foto insieme :D lì alle Rughe ho anche un amico appassionato di auto jappo (possessore di una Mazda Mx-5 NA molto bella)...
Sono veramente contento di abitare vicino un appassionato e membro del forum :risa:

daaai allora mo un giorno ci organizziamo! c'è anche un bel raduno che fanno alla zona industriale un mercoledi al mese. magari ci sentiamo e ci vediamo

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Lun 21 Mar, 2016, 22:01:27

daaai allora mo un giorno ci organizziamo! c'è anche un bel raduno che fanno alla zona industriale un mercoledi al mese. magari ci sentiamo e ci vediamo

ok si mi sono incasinato con la funzione "citazione" ahahahah comunque il senso è chiro xD

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal