Ciao, anche io sono alle prese con le 3 simpatiche spie arancioni

Oggi ho fatto il controllo degli errori con lo scan di un collega e i codici sono i seguenti:
-
P0410 Secondary Air Injection System-
P0411 Secondary Air Injection System Incorrect Flow DetectedHo letto tutti i topic che parlano di P0410 e mi pare di capire che si tratta di un problema relativo al "phon".
A memoria mi sembra che la pompa si attacchi quando avvio la macchina da fredda, dovrò provare a pulire i contatti dei connettori (ho letto che Sceriff risolse così) e verifcare che non ci siano tubi scollegati/rovinati (problema di Lucio)
Non trovo invece nulla per il P0411: potrebbe ricondurre a un problema del cat o della seconda lambda?
Inoltre, nella schermata relativa ai parametri, ho notato un NOTEVOLE ritardo di risposta nell'accelerazione..mi spiego meglio: tutti i gauges degli RPM, della velocità, di tutto funzionavano bene, ma l'accelerazione non rispondeva a meno che non dessi una sgasata importante e la mantenessi per qualche tempo.
Non so, magari è un lag dato dal fatto che l'accelerazione è a cavo e non elettronica..boh.
Lì per lì ho sospettato un problema al CF ma magari sono solo pippe mentali mie.
Grazie a chi potrà aiutarmi