Sul sito EBC non trovo le pastiglie per la t230 del pre-restyle...
ottimo... occhio quando vai in giro a non andare in giro con gente idiota scusa il commento
Citazione da: biccio vvti - Dom 01 Giu, 2014, 23:16:01ottimo... occhio quando vai in giro a non andare in giro con gente idiota scusa il commentoUn pò di fortuna ed un minimo di protezza hanno contribuito ad evitare i danni. Cmq sì hai ragione in strada bisognerebbe evitare..... ma so' ragasssi!!!!
Venerdì sera abbiamo deciso di fare un piccolo incontro tra possessori di auto giapponesi palermitani. :high:Serata simpatica:Foto, commenti, io monto questo... tu che ci metti? Ad un certo punto decidiamo di spostarci in un'altra zona della città ed i ragazzi si lasciano prendere un pò la mano già dalle prime curve. Morale della favola dopo 300m dalla partenza il ragazzo che mi stà davanti affronta una rotatoria con eccessiva fogo e si intraversa proprio davanti al muso della mia piccolina.Inchiodata a freddo improvvisa ed inattesa.... e la macchina si ferma senza scomporsi in pochissimi metri. Botta evitata Direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatto dell'acquisto delle nuove pastiglie EBC Red!!!!
Citazione da: MS - Dom 01 Giu, 2014, 22:05:02Venerdì sera abbiamo deciso di fare un piccolo incontro tra possessori di auto giapponesi palermitani. :high:Serata simpatica:Foto, commenti, io monto questo... tu che ci metti? Ad un certo punto decidiamo di spostarci in un'altra zona della città ed i ragazzi si lasciano prendere un pò la mano già dalle prime curve. Morale della favola dopo 300m dalla partenza il ragazzo che mi stà davanti affronta una rotatoria con eccessiva fogo e si intraversa proprio davanti al muso della mia piccolina.Inchiodata a freddo improvvisa ed inattesa.... e la macchina si ferma senza scomporsi in pochissimi metri. Botta evitata Direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatto dell'acquisto delle nuove pastiglie EBC Red!!!!Era marco con la 13 :p?