Citazione da: "Ergigio"Targato ma non omolagto può bastare?!?!?! :oops: hahahaha questa me la serai aspettata più da un italiano che da un sanmarinese! :lol: no gigio... se metti la targa del furgone sul proto NON vale. :lol: targata, con libretto di circolazione e assicurazione RCA valida. :lol:
Targato ma non omolagto può bastare?!?!?! :oops:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"Targato ma non omolagto può bastare?!?!?! :oops: hahahaha questa me la serai aspettata più da un italiano che da un sanmarinese! :lol: no gigio... se metti la targa del furgone sul proto NON vale. :lol: targata, con libretto di circolazione e assicurazione RCA valida. :lol: ... La macchina non è in repubblica ... Però la targa, sulla carrozzaria cover, c'è ancora ... Ed è l'originale... Passa come 126 ?!??! :oops:
in questo caso "ve lo giuro, è originale fiat!". :lol: chiedi a franco, magari ti fa correre... motore da moto giusto? quindi categoria sfilatini-formulini-radical ecc... :grin:
Citazione da: "Arale"Ma posso venire anch'io a Varano col macinino?Sono troppo curioso di vedere la tua creazione! :grin: Eppoi mi sono ripreso da sabato, quindi non ti vedrei doppio... :lol:
Ma posso venire anch'io a Varano col macinino?
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Arale"Ma posso venire anch'io a Varano col macinino?Sono troppo curioso di vedere la tua creazione! :grin: Eppoi mi sono ripreso da sabato, quindi non ti vedrei doppio... :lol:Eh lo so,sei poi riuscito a prendere Briatore e Montezemolo a palazzo chigi? il centerba fa brutti scherzi
E a me invece tocca dare forfet.... :oops:
Citazione da: "Ergigio"E a me invece tocca dare forfet.... :oops: nooooo perchè??? volevo vedere la gigio's celica!!