Gigio ma scusa, così non ha più senso il titolo del topic... Il titolo è "Più la guardo e più mi piace" e tu me la maltratti così? Me la usi a modi PickUp?Dimmi che è uno scherzo! Mi son sentito male a guardare le foto!Il carico di pannolini lo accetto, pesano poco, ma 20 sacchi di collante da 25 kg l'uno per un totale di 500 kg non lo posso accettare!!!Povere sospensioni :cry: Poveri interni :cry: Povera Celica!!! :cry: Perchè mi fate vedere queste cose!!!Via!! Via!!! Brutti cattivi... Via!!!
Se parliamo di carichi pesanti, ci son state 9 gomme 225/45 R17 senza cerchi, 8 gomme 215/45/17 coi cerchi un carico di 21 bidoni di vernice da 15Lt; oppure 20 sacchi di collante da 25Kg
Citazione da: \"connex\"Gigio ma scusa, così non ha più senso il titolo del topic... Il titolo è \"Più la guardo e più mi piace\" e tu me la maltratti così? Me la usi a modi PickUp?Dimmi che è uno scherzo! Mi son sentito male a guardare le foto!Il carico di pannolini lo accetto, pesano poco, ma 20 sacchi di collante da 25 kg l'uno per un totale di 500 kg non lo posso accettare!!!Povere sospensioni :cry: Poveri interni :cry: Povera Celica!!! :cry: Perchè mi fate vedere queste cose!!!Via!! Via!!! Brutti cattivi... Via!!! ... La mia sarebbe una macchina per uso promiscuo.. Praticamente, un furgoncino Detto questo, è come aver messo in macchina 5 persone un po' garnite ... Gli interni non c'erano... Insomma, La celichina non ha fatto una piega
Gigio ma scusa, così non ha più senso il titolo del topic... Il titolo è \"Più la guardo e più mi piace\" e tu me la maltratti così? Me la usi a modi PickUp?Dimmi che è uno scherzo! Mi son sentito male a guardare le foto!Il carico di pannolini lo accetto, pesano poco, ma 20 sacchi di collante da 25 kg l'uno per un totale di 500 kg non lo posso accettare!!!Povere sospensioni :cry: Poveri interni :cry: Povera Celica!!! :cry: Perchè mi fate vedere queste cose!!!Via!! Via!!! Brutti cattivi... Via!!!
Ciao a tutti,ultimamente mi capita spesso di pensarlo: più la guardo e più mi piace, credo di amarla... :oops: Parlo della Celica...Ieri sera sceso dal treno, mi avvicino per andare a prenderla al parcheggio ed inizio a pensare a quante cose abbiamo passato insieme, le modifiche fatte, i problemi risolti.Penso a quando è stata sotto la neve per una settimana o a quando siamo stati trainati dalla protezione civile perchè non si camminava più causa strada totalmente ghiacciata... Penso a quando l'ho dovuta abbandonare in mezzo alla neve perchè non camminava più e non vedevo l'ora la mattina di andarla a riprendere...Mi da fastidio quando me la toccano, quando sono costretto a portarla dal meccanico o dal gommista o a fare la revisione perchè ci si siedono dentro Quando si esce con gli amici evito sempre di portarla dicendo che ho solo 2 posti e che dietro si sta stretti così rimane a casa :lol: Mi si sta allargando la famiglia e si, ho pensato anche di venderla, ma poi, la guardo, mi commuovo e... la bimba ce la metto dentro da dietro!! Apro il portellone e la infilo nel seggiolino dall’alto...Capita anche a voi o sono io il matto malato?Io la amo...
...Tutto normale? La celichite è acuta oramai mi sa
Per un trasloco quanti vi prendereste?
Lo sapevo! Lo sapevo!!Non sono solo! Che BELLO! Grazie, grazie a tutti, mi sento bene...