Autore Topic: Colli OBX differenze  (Letto 1211 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
il: Dom 03 Nov, 2013, 18:29:28
Cercando su ebay dei collettori per la cely, mi sono imbattuto in questi 2 annunci.  Sono entrambi colli OBX 4-1 ma sembrano differenti nelle cromature (e solo questo?). .  E volevo avere la certezza che l unica differenza fosse solo questa.

http://www.ebay.it/itm/OBX-Racing-Sports-SS-Exhaust-Manifold-Header-00-05-Toyota-Celica-GT-1-8L-4Cyl-/190858755428?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c70117d64

http://www.ebay.it/itm/OBX-Silver-Exhaust-Header-00-05-Toyota-Celica-GT-NEW-/151154337593?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2331802739

Ne approfitto anche per chiedere se come collettori vanno bene per la celica!
Grazie

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



Wuoty

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 413
  • Iscritto: Mag 2013
  • Località: Bareggio (MI)
Risposta #1 il: Dom 03 Nov, 2013, 21:27:36
A me sembra che quello meno costoso sia in acciaio grezzo verniciato, l'altro invece, essendo cromato, assicura più scorrevolezza ai fumi migliorando le prestazioni.
Mi sembrano comunque adatti solo alla VVTL-i, non per la TS.



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #2 il: Dom 03 Nov, 2013, 21:36:10
Citazione da: "Wuoty"
A me sembra che quello meno costoso sia in acciaio grezzo verniciato, l'altro invece, essendo cromato, assicura più scorrevolezza ai fumi migliorando le prestazioni.
Mi sembrano comunque adatti solo alla VVTL-i, non per la TS.


vvtl-i = TS

la 143cv è vvt-i



Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #3 il: Dom 03 Nov, 2013, 21:45:29
E come collettori come sono gli obx?

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #4 il: Dom 03 Nov, 2013, 23:42:35
c'è già una discussione e confronto tra i tipi principali tra cui gli obx ed i dc-sport

come fascia media vanno bene entrambi, cambiano le saldature ma siccome sono fatti semi-artigianalmente deve andarti di culo di beccare quello fatto un po' meglio.

Non sperare che ti stravolga l'auto soprattutto se non hai adeguato il resto; dall'aspirazione allo scarico  :wink:



Lerry Grass

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 705
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: Partenope
Risposta #5 il: Dom 03 Nov, 2013, 23:55:06
Citazione da: "devil1984"
c'è già una discussione e confronto tra i tipi principali tra cui gli obx ed i dc-sport

come fascia media vanno bene entrambi, cambiano le saldature ma siccome sono fatti semi-artigianalmente deve andarti di culo di beccare quello fatto un po' meglio.

Non sperare che ti stravolga l'auto soprattutto se non hai adeguato il resto; dall'aspirazione allo scarico  :wink:


Grazie per le info :)

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!



peppozo_ts

  • Pirata della Strada
  • **
  • Post: 87
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #6 il: Lun 04 Nov, 2013, 00:40:07
cmq c'è scritto che sono entrambi  per celica gt...cioe vvti..



Makkiaccia

  • Vero manico
  • ****
  • Post: 799
  • Iscritto: Giu 2009
  • Località: Lecco
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #7 il: Lun 04 Nov, 2013, 08:44:11
Citazione da: "peppozo_ts"
cmq c'è scritto che sono entrambi  per celica gt...cioe vvti..


non ho guardato il link...

vvt-i GT
vvtl-i GTS



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal