Citazione da: "Carbon R"E' un 3.0 V6. Giusto per passare inosservati alla finanza....Si ma ti devono fermare per vedere che è un 3.0E se non sei un evasore non ti devi preoccupare di niente.Se invece hai le gomme non riportate a libretto o l'assetto a ghiera (tanto per fare un paio di esempi) rischi molto di più...soprattutto su un'auto che si nota da 1 km di distanza.
E' un 3.0 V6. Giusto per passare inosservati alla finanza....
Bella la 240 ma che io sappia e' solo aspirata.
Complimenti per l'accquisto, bella macchina. Il buon Taroni ne aveva una, la usava per testare i prototipi dei freni, l'ultima volta che l'ho vista montava dei freni con doppio disco per ruota e pinze a 360° con tre serie di pastiglie.
Citazione da: "Arale"Complimenti per l'accquisto, bella macchina. Il buon Taroni ne aveva una, la usava per testare i prototipi dei freni, l'ultima volta che l'ho vista montava dei freni con doppio disco per ruota e pinze a 360° con tre serie di pastiglie.alla faccia delle masse sospese
E il raffreddamento?
Il buon Taroni ne aveva una, la usava per testare i prototipi dei freni, l'ultima volta che l'ho vista montava dei freni con doppio disco per ruota e pinze a 360° con tre serie di pastiglie.