Ciao realfabry ho solo voluto condividere con il club in cui sono stato fin ora il cambio auto non penso ci sia nulla di male x le modifiche non intendo metterci nemmeno i paraurti ne gli xenon o alettoni esagerati rimarra quasi del tutto originale; non so se hai visto come era la mia celica che ho ancora ma devo vedere cosa combinarci.Cmq la polizia qui e molto a capa di ciucco vede quello che vuole vedere cioe l'estetica delle auto gli passano davanti punto con motori 2000turbo e non se ne accorgono.Poi il fatto di parlare di tuning di un'altra macchina non ho iniziato io ho solo risposto ad una domanda cmq non sono ne il primo ne l'ultimo ad aver mostrato la macchina nuova al club senza fare esempi quindi non capisco il tuo commento.
Non capisco ...Alla fine lui vuole liberarsi della celica perché è evidentemente troppo appariscente.Ci sta,alla fine le FDO vedono l'estetica e sentono il rumore,al resto non fanno molto caso.Se su un'auto stock ci metti il NOS loro non se ne accorgono neanche.Un'auto più potente può paradossalmente passare più inosservata di una come la sua celica (e in effetti...rossa,con veilside e cofano in carbonio si nota abbastanza)... poi,è chiaro,ci può stare sempre la sf**a nell'essere fermati.
Tieni conto che alla finanza non interessa minimamente che l' auto sia storica.
E' un 3.0 V6. Giusto per passare inosservati alla finanza....