Autore Topic: Ciao mia amata celica benvenuto mostro!!!  (Letto 3146 volte)

saetta3

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #15 il: Lun 04 Nov, 2013, 10:23:23
complimenti, l'avevo vista anche io quella macchina (sono di Catania), ma non ho avuto il coraggio di cambiarla con la mia celica  :grin:

Racecel86

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2008
Risposta #16 il: Lun 04 Nov, 2013, 10:44:28
Ciao realfabry ho solo voluto condividere con il club in cui sono stato fin ora il cambio auto non penso ci sia nulla di male x le modifiche non intendo metterci nemmeno i paraurti ne gli xenon o alettoni esagerati rimarra quasi del tutto originale; non so se hai visto come era la mia celica che ho ancora ma devo vedere cosa combinarci.
Cmq la polizia qui e molto a capa di ciucco vede quello che vuole vedere cioe l'estetica delle auto gli passano davanti punto con motori 2000turbo e non se ne accorgono.
Poi il fatto di parlare di tuning di un'altra macchina non ho iniziato io ho solo risposto ad una domanda
cmq non sono ne il primo ne l'ultimo ad aver mostrato la macchina nuova al club senza fare esempi quindi non capisco il tuo commento.

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #17 il: Lun 04 Nov, 2013, 11:02:40
Purtroppo ho dovuto togliere di mezzo la mia amata celica a causa dell inasprimento della polizia stradale verso il tuning nella mia zona (3 ritiri solo nel mio club) e quindi non la usavo quasi mai solo in occasione di qualche manifestazione o raduno (infatti dopo 10anni ha solo 40000km).Mi piange il cuore e' un pezzo della mia vita. 

Questo è quello che hai scritto nel tuo post ed io come faccio a capire che invece la Celica ce l'hai ancora? Non ho nulla contro la presentazione di una nuova auto agli amici del team. Cerca di comprendere il mio commento. Se leggo che non hai più una Celica e leggo della presentazione di una nuova auto, prolungare il discorso dell'auto ecc. Io sono incuriosito dal tuo post e leggo di tutt'altro e non della Celica che tra l'altro capisco che non hai più, credo sia insignificante parlarne qui che ci accomuna tutti con un solo obiettivo. Parlare della nostra Celica.

Citazione da: "Racecel86"
Ciao realfabry ho solo voluto condividere con il club in cui sono stato fin ora il cambio auto non penso ci sia nulla di male x le modifiche non intendo metterci nemmeno i paraurti ne gli xenon o alettoni esagerati rimarra quasi del tutto originale; non so se hai visto come era la mia celica che ho ancora ma devo vedere cosa combinarci.
Cmq la polizia qui e molto a capa di ciucco vede quello che vuole vedere cioe l'estetica delle auto gli passano davanti punto con motori 2000turbo e non se ne accorgono.
Poi il fatto di parlare di tuning di un'altra macchina non ho iniziato io ho solo risposto ad una domanda
cmq non sono ne il primo ne l'ultimo ad aver mostrato la macchina nuova al club senza fare esempi quindi non capisco il tuo commento.

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #18 il: Lun 04 Nov, 2013, 11:07:57
Non capisco ...
Alla fine lui vuole liberarsi della celica perché è evidentemente troppo appariscente.
Ci sta,alla fine le FDO vedono l'estetica e sentono il rumore,al resto non fanno molto caso.
Se su un'auto stock ci metti il NOS loro non se ne accorgono neanche.

Un'auto più potente può paradossalmente passare più inosservata di una come la sua celica (e in effetti...rossa,con veilside e cofano in carbonio si nota abbastanza)... poi,è chiaro,ci può stare sempre la sf**a nell'essere fermati.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #19 il: Lun 04 Nov, 2013, 14:26:29
E' un 3.0 V6.   Giusto per passare inosservati alla finanza....

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Racecel86

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #20 il: Lun 04 Nov, 2013, 14:42:42
Alla finanza ci rispondo che e' storica e' passo avanti visto che l'auto ha un valore di quotazione sui 8000euro andassero a controllare chi si compra una bmw nuova da 50000.
Paradossalmente mi costera' meno mantenere questa che non la celica.
Bollo 34euro assicurazione 350euro
Contro i 360 di bollo e i 1400 di assicurazione con prima classe mai incidenti intestata a mio padre.
Ricordo che sono di salerno e le assicurazioni bastonano in questa zona ma con questo non voglio dire che ho fatto lo scambio x una questione monetaria perche' x farla come la tenevo io cio' speso molto.
Cmq non voglio fare polemica ho aperto il post in cafe' apposta per non inquinare il forum che e' appunto riguardante la celica.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #21 il: Lun 04 Nov, 2013, 14:53:14
Tieni conto che alla finanza non interessa minimamente che l' auto sia storica.

Per me non inquini nulla.

Siamo in café e non nella sezione tecnica della Celica  :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #22 il: Lun 04 Nov, 2013, 15:01:06
Ah dai bell'acquisto, auto veramente particolare!

Raccontaci qualcosa su come la trovi a livello di guida e sensazioni...  :grin:

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #23 il: Lun 04 Nov, 2013, 15:38:48
Citazione da: "Danny7"
Non capisco ...
Alla fine lui vuole liberarsi della celica perché è evidentemente troppo appariscente.
Ci sta,alla fine le FDO vedono l'estetica e sentono il rumore,al resto non fanno molto caso.
Se su un'auto stock ci metti il NOS loro non se ne accorgono neanche.

Un'auto più potente può paradossalmente passare più inosservata di una come la sua celica (e in effetti...rossa,con veilside e cofano in carbonio si nota abbastanza)... poi,è chiaro,ci può stare sempre la sf**a nell'essere fermati.

Bravo Danny! Centri sempre il punto della questione nei tuoi interventi (a parte quando si parla di sospensioni e di cerchi, s'intende :risa: )!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #24 il: Lun 04 Nov, 2013, 16:57:45
Citazione da: "Carbon R"
Tieni conto che alla finanza non interessa minimamente che l' auto sia storica.

Da quello che so io, i controlli fiscali non vengono applicati per auto di età maggiore di N anni, ora non ricordo se sono esattamente 5 o 10.
Per le auto storiche il controllo viene fatto su dei modelli particolari, tipo Ferrari ecc., non so se è inclusa la 300ZX.

Se nel frattempo le cose sono cambiate, beh non mi meraviglierei, non si capisce più niente ormai.

Però se l'entità della spesa è dimostrabile, non vi sono problemi di sorta, certo dà fastidio essere "controllati".

Comunque, bellissimo mezzo. :wink:

Ex Celica TS

saetta3

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mag 2011
Risposta #25 il: Lun 04 Nov, 2013, 20:49:16
ci sono state agevolazioni per il passaggio di proprietà? oppure è stata la solita mazzata in base kw?

Racecel86

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #26 il: Mar 05 Nov, 2013, 00:13:46
Grazie a tutti x i complimenti.
A livello di guida non posso dire molto visto che devo rifare gli ammo posteriori e le gomme.
Pero tira come un treno e beve come una forsennata.
E' dichiarata 6km/L nell'urbano e 10 nell'extraurbano.
Le ruote posteriori sterzanti aiutano parecchio e si sente in curva sopratutto con la mole dell'auto.
X la finanza e tutto dimostrabile avendola acquistata con assegno circolare includendo anche il motivo del prelevamento.
Purtroppo l'auto era iscritta aavs e non all'asi cosi il passaggio di proprieta' l'ho dovuto
pagare x intero 1120cocozze li sparassero.
Almeno aavs e riconosciuta dall ente x il bollo cosi mi sono risparmiato qualcosa.
Mentre x l'assicurazione solo asi con crs e' un cartello se no non fai nulla.
Ed ora devo iniziare le pratiche x iscriverla.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #27 il: Mar 05 Nov, 2013, 01:15:41
Complimenti per l'acquisto!  :grin:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #28 il: Mar 05 Nov, 2013, 09:11:59
Citazione da: "Carbon R"
E' un 3.0 V6.   Giusto per passare inosservati alla finanza....

Si ma ti devono fermare per vedere che è un 3.0
E se non sei un evasore non ti devi preoccupare di niente.

Se invece hai le gomme non riportate a libretto o l'assetto a ghiera (tanto per fare un paio di esempi) rischi molto di più...soprattutto su un'auto che si nota da 1 km di distanza.

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #29 il: Mar 05 Nov, 2013, 09:29:18
Gran bel mezzo, io sono stato tentato di prendere una 240SX quando cercavo una Celica :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal