CitazioneTi chiedo subito una cosa: è possibile aggiungere il pulsante di pag. successiva e precedente senza dover cliccare sul numero della pagina?Alla fine devi sempre fare un click per andare avanti o indietro, non cambia tanto se lo fai su un numero o su una scritta. Di predefinito mi sa che non si può
Ti chiedo subito una cosa: è possibile aggiungere il pulsante di pag. successiva e precedente senza dover cliccare sul numero della pagina?
Cosa intendi per barre e immagini laterali? I moduli con le ultime discussioni e le immagini a caso della galleria? Se sono questi si possono inserire, è una decisione che prenderà il Direttivo... per me non ha molto senso di vederli anche sul forum, si vedono in home page e tolgono spazio utile per le foto e discussioni presenti sul forum. Volendo si possono mettere, poi sta a ogni utente decidere se vederle o no
Non ho capito ancora come allegare direttamente le foto con imageshack riesco come sempre,ho visto che cliccando sul tasto "inserisci immagine" ti apre la finestra per inserire il collegamento ma se volessi inserirla direttamente dal pc come si fà?