sembra come quando le main board dei pc hanno un guasto alla ram o al processore comunque hai montato qualche strumento aggiuntivo?è un bip stranissimo in effetti...
hai mica toccato la centralina?a me lo faceva quando ci ho caricato sopra Angry Birds per console clima automatico.mettendoci Candy Crush é tornato normale ma ora non riesco piú a muovere il vetro lato passeggero.oggi pomeriggio provo a chiudere la valvola a farfalla prima che scateni un uragano in giappone.
probbabilmente ti segnala solo che devi fare il tg all'impianto gpl ! di che marca è l'impianto ?? oppure segnala un errore !
Quando avevo l'impianto a GPL quel Bip stava a segnalarmi i tagliandi. Circa dopo 100 ore di funzionamento.Le anomalie le segnalava un Bip rosso lampeggiante sul commutatore.
Il gpl entra , e benissimo come al solito..
A me con il GPL capitava che gli iniettori non stessero dietro al carico che gli davo col gas perciò andava in errore l'alimentazione GPL ed entrava in automatico a benzina, segnalando il tutto con il BIP (però era molto simile a quello della fine del serbatoio).La cosa succede molto più facilmente se il filtro del GPL è vecchio/sporco dato che è di ostacolo al passaggio del gas.L'ho sostituito io. E' una cavolata ed il filtro cosa pochissimo su ebayE' tipo questo http://www.ebay.it/itm/FILTRI-PURIFICAZIONE-UNIVERSALI-PER-VETTURE-ALIMENTATE-A-GPL-METANO-MPG60009-/270949042175?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f15d247ffPerò il tuo errore sembra differente dato che il GPL dici che entra e funziona normalmente.Penso anchio sia una semplice segnalazionePS: Hai Torque Pro? scaricati anche il plugin Track Record!! E' formidabile!! se poi vai in pista ancora di più