Citazione da: "Bonnu"i lug nuts che passo hanno x le nostre t23? 12x1.25 0 12x1.5? grazie mille... non me lo ricordo purtroppo :cry: 12 x 1,5
i lug nuts che passo hanno x le nostre t23? 12x1.25 0 12x1.5? grazie mille... non me lo ricordo purtroppo :cry:
E poi come si fa a ridurli così per togliere i muteki?!? Io li avevo, ho smontato e rimontato i cerchi mille volte, e nè i muteki nè gli ultraleggera avevano un graffio.
Citazione da: "Sceriff"E poi come si fa a ridurli così per togliere i muteki?!? Io li avevo, ho smontato e rimontato i cerchi mille volte, e nè i muteki nè gli ultraleggera avevano un graffio.te lo dico io come si fa...- monti i muteki- porti l'auto dal gommista che usa la 17 + la pistola per toglierli- spana l'esterno del muteki- bestemmia perchè non sa più come toglierli- prende lo scalpello e a martellate riesce a svitarlisemplice
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sceriff"E poi come si fa a ridurli così per togliere i muteki?!? Io li avevo, ho smontato e rimontato i cerchi mille volte, e nè i muteki nè gli ultraleggera avevano un graffio.te lo dico io come si fa...- monti i muteki- porti l'auto dal gommista che usa la 17 + la pistola per toglierli- spana l'esterno del muteki- bestemmia perchè non sa più come toglierli- prende lo scalpello e a martellate riesce a svitarlisemplice Spero almeno che abbia pagato i danni!
ha chiuso
Mio modesto parere: in quel caso saldi una parte meno stressata rispetto alla zona di tenuta del bullone, quindi in quel caso ha più senso sistemare il problema in quel modo... Nel tuo caso stiamo parlando della zona più stressata di tutto il cerchio, quella dove (correggimi se sbaglio) lo spessore del materiale e la cura dello stesso è maggiore.... Io non mi sognerei mai di fare un lavoro del genere per il semplice fatto che non mi sentirei per niente sicuro... Poi divende anche da cosa ci fai: se lo usi per esposizione, allora nessun problema, se lo usi in pista :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ora mi serve un vostro parere tecnico..