Mamma mia che mortorio sto' forum...mi mette troppa depressione leggere di tanta gente che se ne separa C'? un aumento impressionante di utenti che prendono questa decisione
Citazione da: "Solocelica"certo,se usi la tua auto per viaggiare tutti i giorni come s? che f? inside...non hai molta scelta...Ecco appunto credo che questo punto valga moltissimo.
certo,se usi la tua auto per viaggiare tutti i giorni come s? che f? inside...non hai molta scelta...
Chi non ha un lavoro sotto casa e chi non ha un altro mezzo per spostarsi deve usare la Celica tutti i giorni.. ed anche se rispetto alle altre SPORTIVE ? sicuramente un'auto abbastanza economica. non lo ? rispetto ad altre auto normali.Chi ? in questa condizione e prende uno stipendio medio da 1000? al mesenon ? molto favorito.
Dispiace sempre quando un vecchio (:risa) utente vende, ma vab?, anche il forum non ? più lo stesso di prima, ci può stare, l'et? avanza per molti di noi e il tempo passa, sembra ieri...MALINCONIA MODE ON :oops:
io non riesco a separarmi....eppure guadagno quei 1200/1300 al mese pago affitto bollette e in casa lavoro solo io.quindi se c'e l'ha faccio io la dovete fare pure voi :lol: :lol: :lol: