Carbon ma cos'è quello un modulo aggiuntivo?!
Citazione da: biccio vvti - Mar 04 Feb, 2014, 16:49:52Carbon ma cos'è quello un modulo aggiuntivo?!direi che altro non può essere
Citazione da: Mind - Mer 05 Feb, 2014, 08:17:24Citazione da: biccio vvti - Mar 04 Feb, 2014, 16:49:52Carbon ma cos'è quello un modulo aggiuntivo?!direi che altro non può essere si effettivamente, domanda stupida.. mi fai sapere come ti trovi con questo modulo? a me hanno sempre parlato male dei moduli aggiuntivi, dicendomi che fanno solo danni.. l'ho avuto ull'ibiza per un tempo ridotto perchè poi l'ho venduta, ma io non è che ne fossi deluso..
Citazione da: biccio vvti - Mer 05 Feb, 2014, 14:38:38Citazione da: Mind - Mer 05 Feb, 2014, 08:17:24Citazione da: biccio vvti - Mar 04 Feb, 2014, 16:49:52Carbon ma cos'è quello un modulo aggiuntivo?!direi che altro non può essere si effettivamente, domanda stupida.. mi fai sapere come ti trovi con questo modulo? a me hanno sempre parlato male dei moduli aggiuntivi, dicendomi che fanno solo danni.. l'ho avuto ull'ibiza per un tempo ridotto perchè poi l'ho venduta, ma io non è che ne fossi deluso.. se leggi i post delle ultime 2 pagine spiega come si trova...anche io ho sempre sentito parlar male dei moduli, ma sembra che questo sia molto valido...sono iper combattuto!!!!
Citazione da: Mind - Mer 05 Feb, 2014, 16:22:51Citazione da: biccio vvti - Mer 05 Feb, 2014, 14:38:38Citazione da: Mind - Mer 05 Feb, 2014, 08:17:24Citazione da: biccio vvti - Mar 04 Feb, 2014, 16:49:52Carbon ma cos'è quello un modulo aggiuntivo?!direi che altro non può essere si effettivamente, domanda stupida.. mi fai sapere come ti trovi con questo modulo? a me hanno sempre parlato male dei moduli aggiuntivi, dicendomi che fanno solo danni.. l'ho avuto ull'ibiza per un tempo ridotto perchè poi l'ho venduta, ma io non è che ne fossi deluso.. se leggi i post delle ultime 2 pagine spiega come si trova...anche io ho sempre sentito parlar male dei moduli, ma sembra che questo sia molto valido...sono iper combattuto!!!!Io, a parte lo Sprint Booster sulla Fiesta (che effettivamente è un'altra cosa), non ho mai montato moduli aggiuntivi.Immagino che anche qua, come per tutte le cose, ce ne saranno di più validi e di meno validi...infatti si trovano quelli che costano poco più di 50 euro e quelli che invece passano anche i 200 euro.
Ellamadonna