O ti prendi come avvocato Taormina o i legali di Berlusconi, altrimenti LASCIA STARE, NON INTENTARE CAUSE CONTRO LA MAF... ehm... LO STATO! Hanno sempre ragione, anche quando hanno torto.L'assicurazione non ti copre da questi eventi... come fai ad immaginare che dei container cadano su un'auto?!Nel 2007 mi è caduto un albero sulla macchina, mentre stavo guidando: l'albero era di proprietà dello stato, in quanto faceva parte di una foresta (demanio regionale, quindi stato) e la manutenzione era compito dell'ANAS (ente parastatale), in quanto l'albero era prospicente al margine della strada.Nel 2009 ho avuto la sentenza di I grado, negativa: dovevo 2000€ a regione e 2000€ all'ANAS per le spese legali... motivazione che neanche il più immaginario degli scrittori di fantascienza avrebbe pensato di dare... Andiamo in appello.Nel 2011 (4 anni dopo) la sentenza d'appello, in soldoni: "Tu, piccolo e insignificante cittadino italiano, vuoi spillarci soldi per farti la macchina nuova? Non credo proprio... La caduta dell'albero è un caso fortuito, inimmaginabile, paga e stai zitto!" Morale:-9000€ per sistemare l'auto;-2000€ per le mie spese legali;-5000€ per le spese legali dell'ANAS;-4000€ per le spese legali della regione;Totale: 20000€!...probabilmente avevo già il culo sulla GT86 a quest'ora...
Apri un post di vendita con i pezzi che vuoi vendere