per esattezza 4400 kg, da un altezza 6 metri, calcoli caduta libera+ + + + +e a resistito, avevo dentro un monitor per PC appena preso, intero, non si e rotto, non credo che ci sia un altra macchina cosi ben fata, non e venuto ancora nessuno a vedere cosa e successo, e non lo posso toccare, e ancora li, passo, mi vengono le lacrimi, non lo sistemo, no vale, quando vera fuori da sotto i conts valuter? cosa e intero e cosa da buttare.grazie per il sostegno ragazzi, non ho parole.
Io non demorderei. Questa macchina, da quello che riesco a vedere dalle foto sembra nuova, tenuta molto bene e se cos? fosse anche gli interni e il motore proverei sicuramente a fare qualcosa. Il parabrezza si cambia, il tetto o si rimette a posto oppure si taglia e si rimette uno nuovo, il cofano si cambia e qualche parafango si raddrizza. Sul team o su internet magari puoi trovare qualcosa e senza fretta riuscirai a trovare il tutto e rimetterla a posto. Secondo me non ? morta, ? solo svenuta.Se i carrozzieri in Lombardia ti chiedono un occhio della testa rivolgiti altrove. Qui a Napoli avrei amico carrozziere che farebbe al caso tuo. ? un mago! Riflettici... Non seppellirla viva per la seconda volta.
P.S. no comment su sciacalli e accenni di proposta di pezzi in questo 3D
Danny, capisco il tuo discorso e sono in parte d'accordo, ma guardiamo in faccia la realt?: la macchina purtroppo ha subito gravi danni e qualora non ci fosse un risarcimento da parte dell'assicurazione (speriamo che ci sia) l'unico modo per continuare nella sua passione, ? quella di vendere (ripeto, PURTROPPO) questa a pezzi e con il ricavato comprarne un altra. E l'unica soluzione...triste ma quasi obbligata!
Citazione da: "Lerry Grass"Danny, capisco il tuo discorso e sono in parte d'accordo, ma guardiamo in faccia la realt?: la macchina purtroppo ha subito gravi danni e qualora non ci fosse un risarcimento da parte dell'assicurazione (speriamo che ci sia) l'unico modo per continuare nella sua passione, ? quella di vendere (ripeto, PURTROPPO) questa a pezzi e con il ricavato comprarne un altra. E l'unica soluzione...triste ma quasi obbligata!Ma io su questo sono assolutamente d'accordo.Ma (opinione mia eh) sar? lui a farlo se e quando decider? di farlo...E poi,un conto ? uno che gli chiede un pezzo, un altro ? qualcuno che interviene qui, per proporre a quest'ultimo il pezzo che ha appena chiesto a quello che ha la macchina distrutta.Ripeto,? una mia opinione personale e discutibilissima, ma vedere L'INTERO forum come la possibilit? di piazzare i propri pezzi ? un po' una schifezza, ed ? uno dei motivi per cui ho lasciato il ruolo di moderatore.Fine OTRinnovo il mio dispiacere per questa bella Celica giunta a una fine prematura e immeritata.
un'ottima occasione ? la celica inside blu come la tua pensaci bene
Autorit? Portuale, vuol dire lo stato, non so se riesco a tenere questa battaglia.
Citazione da: "AND"Autorit? Portuale, vuol dire lo stato, non so se riesco a tenere questa battaglia. chiedi a celicone com'? andata a finire la sua causa per l'albero che gli ha centrato la macchina