Autore Topic: addio per sempre mia amata celi  (Letto 5483 volte)

AND

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2012
il: Lun 26 Ago, 2013, 18:03:41
ce lo stato di mezzo . :sad:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #1 il: Lun 26 Ago, 2013, 18:15:56
Cavolo! da quello che leggo sembra un disastro! in ogni caso mi dispiace... ma non riesco a visualizzare l'album!!! :(

AND

• Neopatentato
  • *
Risposta #2 il: Lun 26 Ago, 2013, 18:24:07
:sad:

AND

• Neopatentato
  • *
Risposta #3 il: Lun 26 Ago, 2013, 18:26:30

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #4 il: Lun 26 Ago, 2013, 18:29:40
Terribile  :oops:  :evil:  :evil:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:

e ora cosa farai? demolizione? almeno vendi pezzi... cerchi dischi ecc... cavolo che schifo! mi dispiace davvero... ma dove ? successo? anche io sono di mantova! era bellissmaa :)

nel caso mi interesserebbero i dischi e il paraurti post.. scusa se te lo chiedo cos? :(

AND

• Neopatentato
  • *
Risposta #5 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:19:59
lo appena verniciata tutta da borgonovi, orologio svizzero,  andava come vento, se non trovo un vecchia da travasare motore, (80.000km) altre cose che sono rimasti in vita, lo smembro, al porto Valdaro e successo.

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #6 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:20:27
Io non demorderei. Questa macchina, da quello che riesco a vedere dalle foto sembra nuova, tenuta molto bene e se cos? fosse anche gli interni e il motore proverei sicuramente a fare qualcosa.
Il parabrezza si cambia, il tetto o si rimette a posto oppure si taglia e si rimette uno nuovo, il cofano si cambia e qualche parafango si raddrizza.
Sul team o su internet magari puoi trovare qualcosa e senza fretta riuscirai a trovare il tutto e rimetterla a posto.
Secondo me non ? morta, ? solo svenuta.
Se i carrozzieri in Lombardia ti chiedono un occhio della testa rivolgiti altrove. Qui a Napoli avrei amico carrozziere che farebbe al caso tuo. ? un mago!
Riflettici... Non seppellirla viva per la seconda volta.

AND

• Neopatentato
  • *
Risposta #7 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:36:09
Non lo voglio seppellire, provo a sentire un carrozziere cosa dir?, pero a preso un colpo di taglio sui montanti anteriori,  il tetto ancora in piedi, dio che robustezza di macchina, mi guardo in giro non ne vedevo una qui a Mantova, unica. Adesso no lo so cosa fare non mi piace niente era tropo perfetta nelle linee curve stile.

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #8 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:36:28
Porca tr**a!!! Massima solidariet?   :cry:

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #9 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:41:30
Citazione da: "AND"
Non lo voglio seppellire, provo a sentire un carrozziere cosa dir?, pero a preso un colpo di taglio sui montanti anteriori,  il tetto ancora in piedi, dio che robustezza di macchina, mi guardo in giro non ne vedevo una qui a Mantova, unica. Adesso no lo so cosa fare non mi piace niente era tropo perfetta nelle linee curve stile.

I montanti si tagliano e si saldano nuovi. Ci vuole solo un buon carrozziere e dei pezzi acquistati a prezzi affare.
Se capisci che il carrozziere vuole guadagnare di più non mostrare troppo il tuo stato d'animo e fagli capire che sei uno speculatore e che magari l'aggiusti per rivenderla e che quindi hai bisogno di un lavoro fatto bene ad un prezzo molto basso.

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #10 il: Lun 26 Ago, 2013, 19:46:33
Ostio che sf**a !!!  :o  :o  :o

Per rimetterla a posto il problema serio non ? la carrozzeria ma il telaio (escluso ovviamente il tetto). Se ? storto sar? dura rimettere tutto in dima. :???: Inoltre bisogna anche verificare che tutte le parti interne subito sotto al cafona non si siano danneggiate.

Per la carrozzeria il lavoro si fa "tranquillamente", ed ? anche facilmente preventivabile. Le componenti interne invece sar? come un terno al lotto e possono farti raddoppiare la cifra.

Considera che comunque che se qualche Celica in vendita dalle tue parti ? in buone condizioni generali, puoi sempre trasferirci dentro molti dei tuoi pezzi (cerchi, dischi, fari restyle, ecc).

Certo... che vanno fatti bene i conti

AND

• Neopatentato
  • *
Risposta #11 il: Lun 26 Ago, 2013, 20:02:19
anche io penso che e diventata una barchetta, gondoleta, vedo se posso, lo porter? dal gommista prima,ho no lo so, dal carrozziere, per vedere se sono alieniate la ruote i assi, non vorrei spendere soldi per pentirsi dopo, magari trovo  una con 250.000 km a un buon prezzo

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #12 il: Lun 26 Ago, 2013, 20:19:30
guarda... non so nemmeno descriverti il dispiacere che provo per te... nn oso pensare a come potrei sentirmi se capitasse a me, ma ti dico una cosa.. immagina la soddisfazione che potrebbe ancora darti questa celica, dopo tutto uesto tempo, se tu riuscissi a riportarla in vita! sarebbe una soddisfazione enorme riaverla sotto il culo dopo tuto uesto, soddisfazione personale, sarebbe il tuo orgoglio! quindi, per carit?, se ? una cosa fattibile la si fa, ovviamente se ci devi spendere su 10 mila euro ovvio che lasci perdere, però pensaci..

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #13 il: Lun 26 Ago, 2013, 20:28:40
Mi dispiace tantissimo :-((((((

Non ti conviene ripararla, dopo quella botta ? impossibile che torni dritta al 100%

Spero che almeno ti risarciscano cos? ne prendi un'altra

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #14 il: Lun 26 Ago, 2013, 20:30:08
terribile, era bellissima....
sono senza parole.

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal