Autore Topic: Vista e... Svista!  (Letto 1824 volte)

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
il: Dom 18 Ago, 2013, 11:24:28
M'incuriosisce sapere,  da quando possedete la Celica, se vi ? mai successo qualcosa di divertente, singolare, una svista colossale, qualche episodio che senza la vostra Celica non sarebbe mai potuto succedere. Sarebbe bello raccontarcelo.
Io da pochi mesi che ce l'ho e già me ne successo uno...
Un pomeriggio portavo mio figlio alla villa comunale per farlo giocare e quando entrai nel parcheggio con la mia Celica, incontrai un gruppetto di bambini di circa 10 anni (credo)  che quando si ritrovarono davanti la Celica gridarono: La
Ferrari, una Ferrari... Guardate c'? una Ferrari!!!
In quel momento mi ricordai di quel video che vidi su YouTube di quella Celica trasformata in una Ferrari F430 e pensai a quanto sono visionari i bambini.
Meno male che ci sono...

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1 il: Dom 18 Ago, 2013, 12:57:58
quando ho conosciuto mio suocero era a una cena con amici (e alpini) dato che io sono di Treviso e Treviso e' nel Veneto da noi non si disdegna un buon bicchiere (mai) e quindi, arrivando nei pressi del ristorante gli amici di mio suocero (che non avevano rifiutato i bicchieri) mi hanno visto arrivare.
Quando e' stato ora di chiamarlo, uno dei tanti "veci" e' saltato fuori dicendo: "Renato, vien fora che e' riva la tosa, al moros e i e' rivadi col Ferrari!" tradotto: "Renato, vieni fuori che e' arrivata tua figlia, il suo ragazzo  e sono arrivati con la Ferrari!" al che mi era venuta la tentazione di fare i chiarimenti del caso, ma mio suocero e' alto quasi 2 metri, pesa circa 120 kg e e' muratore quindi ero un po' in soggezione...  :o

Realfabry

• Vero manico
Risposta #2 il: Dom 18 Ago, 2013, 13:02:18
Citazione da: "axen83"
quando ho conosciuto mio suocero era a una cena con amici (e alpini) dato che io sono di Treviso e Treviso e' nel Veneto da noi non si disdegna un buon bicchiere (mai) e quindi, arrivando nei pressi del ristorante gli amici di mio suocero (che non avevano rifiutato i bicchieri) mi hanno visto arrivare.
Quando e' stato ora di chiamarlo, uno dei tanti "veci" e' saltato fuori dicendo: "Renato, vien fora che e' riva la tosa, al moros e i e' rivadi col Ferrari!" tradotto: "Renato, vieni fuori che e' arrivata tua figlia, il suo ragazzo  e sono arrivati con la Ferrari!" al che mi era venuta la tentazione di fare i chiarimenti del caso, ma mio suocero e' alto quasi 2 metri, pesa circa 120 kg e e' muratore quindi ero un po' in soggezione...  :o

Questa ? bellissima!!!  :lol:

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #3 il: Dom 18 Ago, 2013, 14:26:31
Citazione da: "realfabry"
M'incuriosisce sapere,  da quando possedete la Celica, se vi ? mai successo qualcosa di divertente, singolare, una svista colossale, qualche episodio che senza la vostra Celica non sarebbe mai potuto succedere. Sarebbe bello raccontarcelo.
Io da pochi mesi che ce l'ho e già me ne successo uno...
Un pomeriggio portavo mio figlio alla villa comunale per farlo giocare e quando entrai nel parcheggio con la mia Celica, incontrai un gruppetto di bambini di circa 10 anni (credo)  che quando si ritrovarono davanti la Celica gridarono: La
Ferrari, una Ferrari... Guardate c'? una Ferrari!!!
In quel momento mi ricordai di quel video che vidi su YouTube di quella Celica trasformata in una Ferrari F430 e pensai a quanto sono visionari i bambini.
Meno male che ci sono...

hahah stupendo... a me ? successo pure almeno 3 o 4 volte... sia con bambini che con gente adulta... immagina che nel mio paese non avevano mai visto una celica... :lol:  :lol:
P.S. la mia era pure rossa...

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #4 il: Dom 18 Ago, 2013, 22:59:46
A volte la scambiano anche per una Lamborghini... :lol:

becca-racing

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #5 il: Mer 21 Ago, 2013, 21:27:21
sabato sera mi sono azzardato a parcheggiare di fronte ad una pizzeria in un parcheggio scarico merci con sosta vietata.
NON POTEVO LASCIARLO LIBERO.... era li per la mia CELICA;-)
prima di entrare incrocio 2 stranieri che puntano subito la mia cely e  iniziano a dire mitsubishi,toyota, subaru...
rimango li per vedere che vogliono fare...
si avvicinano incuriositi e tirano fuori una compatta e iniziano a scattare foto su foto. poi entrano in pizzeria e chiamano una ragazza che si mette nelle pose piu assurde e sexy (stile ragazze del my special car di rimini).
rimangono li circa 10 15 minuti...

NON APPENA SI ALLONTANANO APRO L'AUTO DA LONTANO E GLI SORRIDO.
LORO MI RINGRAZIANO...
CHE SCENAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
MI SON SENTITO COME SE AVESSI UNA SUPERCAR!

ANZI CE L'HO!!!

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :twisted:

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #6 il: Mer 21 Ago, 2013, 21:37:27
ahahahahagahahajaj questa vince su tutte ahhahahah

Realfabry

• Vero manico
Risposta #7 il: Gio 22 Ago, 2013, 08:48:48
Citazione da: "becca-racing"
sabato sera mi sono azzardato a parcheggiare di fronte ad una pizzeria in un parcheggio scarico merci con sosta vietata.
NON POTEVO LASCIARLO LIBERO.... era li per la mia CELICA;-)
prima di entrare incrocio 2 stranieri che puntano subito la mia cely e  iniziano a dire mitsubishi,toyota, subaru...
rimango li per vedere che vogliono fare...
si avvicinano incuriositi e tirano fuori una compatta e iniziano a scattare foto su foto. poi entrano in pizzeria e chiamano una ragazza che si mette nelle pose piu assurde e sexy (stile ragazze del my special car di rimini).
rimangono li circa 10 15 minuti...

NON APPENA SI ALLONTANANO APRO L'AUTO DA LONTANO E GLI SORRIDO.
LORO MI RINGRAZIANO...
CHE SCENAAAAAAAAAAAAAAAAA.....
MI SON SENTITO COME SE AVESSI UNA SUPERCAR!

ANZI CE L'HO!!!

:roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :twisted:

Poveri stranieri chiss? com'erano ubriachi :lol:
Peccato che non ti sei fatto dare qualche foto sexy per il calendario e magari farti pagare i diritti come la fontana di Trevi di Tot? :lol:  :lol:  :lol:

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #8 il: Gio 22 Ago, 2013, 09:46:40
Ieri sera in centro a Mantova verso mezzanotte io e un mio amico a una 20ina di metri dalla mia cely a parlare.. (cely parcheggiata di culo, quindi muso in fuori e ruote leggermente girate come piace a noi :D )
si avvicina un gruppo di ragazzi e uno fa agli altri:

"ca**o che f**a sta macchina!!...Cos'??"

Risposta:

E' una CELICA, COGLIONE! ahahahah e poi tutti a ripetere bisbigliando "s?lica...celica...c?lica..."

e infatti pure io ho pensato... si infatti, stupido, ? una Celica! Cosa chiedi, ? ovvio! Insomma quello ha difeso il nome della Cely nella giusta maniera! ahahha

ce ne sarebbero altre da raccontare.. eheh

L'altro giorno arrivo in scalata di seconda a una rotonda e mi devo fermare per dare la precedenza a una zafira con padre alla guida e figlio di 11-12 anni come passeggero..
al ragazzino gli cade la mascella sotto e segue la celica con la testa girando il collo in versione "Esorcista" per 270 gradi ahahahah

strabello...

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Gio 22 Ago, 2013, 14:44:48
Citazione da: "Shidan"
Ieri sera in centro a Mantova verso mezzanotte io e un mio amico a una 20ina di metri dalla mia cely a parlare.. (cely parcheggiata di culo, quindi muso in fuori e ruote leggermente girate come piace a noi :D )
si avvicina un gruppo di ragazzi e uno fa agli altri:

"ca**o che f**a sta macchina!!...Cos'??"

Risposta:

E' una CELICA, COGLIONE! ahahahah e poi tutti a ripetere bisbigliando "s?lica...celica...c?lica..."

e infatti pure io ho pensato... si infatti, stupido, ? una Celica! Cosa chiedi, ? ovvio! Insomma quello ha difeso il nome della Cely nella giusta maniera! ahahha

ce ne sarebbero altre da raccontare.. eheh

L'altro giorno arrivo in scalata di seconda a una rotonda e mi devo fermare per dare la precedenza a una zafira con padre alla guida e figlio di 11-12 anni come passeggero..
al ragazzino gli cade la mascella sotto e segue la celica con la testa girando il collo in versione "Esorcista" per 270 gradi ahahahah

strabello...

per? si pronuncia "selica"!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #10 il: Gio 22 Ago, 2013, 15:12:59
Va bene tutto,gente che mi fa i complimenti per la cely ci sono, ma paragonarla alla Ferrari o Lamborghini si sono fatti più di un calice   :grin:

becca-racing

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2013
Risposta #11 il: Ven 23 Ago, 2013, 04:34:29
e dai che lo sappiamo tutti di avere una super car.

anche se non lo ?...

TUTTI CREDONO CHE LO SIA!!!!

e quanto godiamo a sentire l'ignoranza della gente????

:lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:

il padre di un amico questa settimana mi ha chiesto che lavoro faccio per potermi permettere un'auto del genere. E' UNA LOTUS VERO?

UNA LOTUS?????????????????

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: :roll:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Ven 23 Ago, 2013, 08:04:42
Una Lotus???? Se ne intende di auto   :lol:

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Ven 23 Ago, 2013, 11:29:10
ragazzi ma, non so se ve l'ho già raccontto, ma un giorno mi ha fermato una pattuglia dei carabinieri per il solito controllo patente-libretto, io mi fermo, il carabiniere si avvicina e mi fa: "patente e libretto forza, che ora controlliamo subito cosa ci fa un ragazzo della sua et? alla guida di una PORSCHE" .................. quando hanno visto il libretto hanno iniziato a dire che era di un'altra macchina ahahahah perché a dirla tutta, io sono dell'idea che una macchina piu bella di questa, spendendo cosi poco, NON LA TROVI! parlo esteticamente... per comprare qualcosa di piu carino, a mio parere devi andarti a prendere un s2000, che ancora si trova sui 9mila euro con piu di 100mila km! quindi teniamoci strette la nostr celicuccia!

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Ven 23 Ago, 2013, 12:44:42
L'avevi già raccontata in un altro post.  :wink:
comunque s2000 tanta roba!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal