quando ho conosciuto mio suocero era a una cena con amici (e alpini) dato che io sono di Treviso e Treviso e' nel Veneto da noi non si disdegna un buon bicchiere (mai) e quindi, arrivando nei pressi del ristorante gli amici di mio suocero (che non avevano rifiutato i bicchieri) mi hanno visto arrivare.Quando e' stato ora di chiamarlo, uno dei tanti "veci" e' saltato fuori dicendo: "Renato, vien fora che e' riva la tosa, al moros e i e' rivadi col Ferrari!" tradotto: "Renato, vieni fuori che e' arrivata tua figlia, il suo ragazzo e sono arrivati con la Ferrari!" al che mi era venuta la tentazione di fare i chiarimenti del caso, ma mio suocero e' alto quasi 2 metri, pesa circa 120 kg e e' muratore quindi ero un po' in soggezione...
M'incuriosisce sapere, da quando possedete la Celica, se vi ? mai successo qualcosa di divertente, singolare, una svista colossale, qualche episodio che senza la vostra Celica non sarebbe mai potuto succedere. Sarebbe bello raccontarcelo. Io da pochi mesi che ce l'ho e già me ne successo uno... Un pomeriggio portavo mio figlio alla villa comunale per farlo giocare e quando entrai nel parcheggio con la mia Celica, incontrai un gruppetto di bambini di circa 10 anni (credo) che quando si ritrovarono davanti la Celica gridarono: La Ferrari, una Ferrari... Guardate c'? una Ferrari!!! In quel momento mi ricordai di quel video che vidi su YouTube di quella Celica trasformata in una Ferrari F430 e pensai a quanto sono visionari i bambini. Meno male che ci sono...
sabato sera mi sono azzardato a parcheggiare di fronte ad una pizzeria in un parcheggio scarico merci con sosta vietata.NON POTEVO LASCIARLO LIBERO.... era li per la mia CELICA;-)prima di entrare incrocio 2 stranieri che puntano subito la mia cely e iniziano a dire mitsubishi,toyota, subaru...rimango li per vedere che vogliono fare...si avvicinano incuriositi e tirano fuori una compatta e iniziano a scattare foto su foto. poi entrano in pizzeria e chiamano una ragazza che si mette nelle pose piu assurde e sexy (stile ragazze del my special car di rimini).rimangono li circa 10 15 minuti...NON APPENA SI ALLONTANANO APRO L'AUTO DA LONTANO E GLI SORRIDO.LORO MI RINGRAZIANO...CHE SCENAAAAAAAAAAAAAAAAA.....MI SON SENTITO COME SE AVESSI UNA SUPERCAR!ANZI CE L'HO!!! :twisted:
Ieri sera in centro a Mantova verso mezzanotte io e un mio amico a una 20ina di metri dalla mia cely a parlare.. (cely parcheggiata di culo, quindi muso in fuori e ruote leggermente girate come piace a noi )si avvicina un gruppo di ragazzi e uno fa agli altri:"ca**o che f**a sta macchina!!...Cos'??"Risposta:E' una CELICA, COGLIONE! ahahahah e poi tutti a ripetere bisbigliando "s?lica...celica...c?lica..."e infatti pure io ho pensato... si infatti, stupido, ? una Celica! Cosa chiedi, ? ovvio! Insomma quello ha difeso il nome della Cely nella giusta maniera! ahahhace ne sarebbero altre da raccontare.. ehehL'altro giorno arrivo in scalata di seconda a una rotonda e mi devo fermare per dare la precedenza a una zafira con padre alla guida e figlio di 11-12 anni come passeggero.. al ragazzino gli cade la mascella sotto e segue la celica con la testa girando il collo in versione "Esorcista" per 270 gradi ahahahahstrabello...