Autore Topic: Celica in vacanza...  (Letto 1872 volte)

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2012
Risposta #15 il: Lun 09 Set, 2013, 16:20:09
Visto l'atteggiamento tenuto dalla maggior parte degli autisti in ferie, io la celica col cavolo che la porto con me in ferie... gente che pur di parcheggiare in un posto striscia paraurti anteriore e posteriore... auto familiari che ti parcheggiano a 7 cm e i bimbi scendono aprendo la portiera come se ci fosse frankestein in macchina con loro..... no no no voi siete pazzi!!!! prendo il mio bel bidone a gasolio e via che si va!!! =)

MAD
Sta weed mi manda sopra ai tetti come Assassin's Creed....

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #16 il: Lun 09 Set, 2013, 16:23:17
Citazione da: "biccio vvti"
a me i benzinai ancora mi chiedono se ? diesel o benzina... nonostante io la benzina me la metto sempre da solo! ma sono curiosi... io però mi chiedo, ma come ca**o fa una macchina del genere ad essere diesel?!!!!

beh, non vedo il senso della tua affermazione.... un'auto può avere un motore a diesel o benzina a prescindere dalla carrozzeria... pure l'slk e il TT li fanno a diesel.... la celica non l'hanno fatta diesel perché quando ? uscita la benzina non costava ancora come l'oro..... :roll:
e anche perché la toyota quando può evitare il diesel lo evita.... sono anni luce avanti con i benzina, probabilmente ? anche una scelta di mercato....

MAD

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #17 il: Lun 09 Set, 2013, 17:40:56
Citazione da: "madmax88"
a me i benzinai ancora mi chiedono se ? diesel o benzina... nonostante io la benzina me la metto sempre da solo! ma sono curiosi... io però mi chiedo, ma come ca**o fa una macchina del genere ad essere diesel?!!!!

beh, non vedo il senso della tua affermazione.... un'auto può avere un motore a diesel o benzina a prescindere dalla carrozzeria... pure l'slk e il TT li fanno a diesel.... la celica non l'hanno fatta diesel perché quando ? uscita la benzina non costava ancora come l'oro..... :roll:
e anche perché la toyota quando può evitare il diesel lo evita.... sono anni luce avanti con i benzina, probabilmente ? anche una scelta di mercato....

nono infatti, nn che nn possa essere diesel, ? solo che a me l'idea di mettere il diesel su una macchina del genere, mi sembra proprio una bestemmia!! io la tt e le slk infatti diesel le reputo proprio ridicole... se vuoi consumare poco, secondo me nn devi farti una sportiva, ? un controsenso secondo me! però vbb, ? una mia idea per carit

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #18 il: Lun 09 Set, 2013, 18:36:08
A me fa ridere quando mi chiedono se ? benzina o diesel anche dopo aver sentito il sound dello scarico! Li vuol dire che proprio di auto non ne capisci..

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #19 il: Mar 10 Set, 2013, 00:19:42
Citazione da: "Shidan"
A me fa ridere quando mi chiedono se ? benzina o diesel anche dopo aver sentito il sound dello scarico! Li vuol dire che proprio di auto non ne capisci..

pff li ? proprio il top!!!

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #20 il: Mar 10 Set, 2013, 16:46:28

nono infatti, nn che nn possa essere diesel, ? solo che a me l'idea di mettere il diesel su una macchina del genere, mi sembra proprio una bestemmia!! io la tt e le slk infatti diesel le reputo proprio ridicole... se vuoi consumare poco, secondo me nn devi farti una sportiva, ? un controsenso secondo me! però vbb, ? una mia idea per carit?

mmmmhhhh.... credo che tu sia fuori strada.... chi compra una slk diesel non lo fa certo per risparmiare, anche perché con 204 cv e 2 turbine non credo sia molto parsimoniosa... detto questo però hai un'auto con un tiro pauroso a tutti i regimi.... un mio amico ha un 200 compressor del 2006, ha provato la nuova a diesel e farebbe cambio domani.... ed ? uno che quando guida cambia al limitatore.... =) un motore può fare un bellissimo rumore e dare prestazioni incredibili anche se non supera i 5.000 giri, tutto il resto ? questione di gusti.... ci tengo a precisare che la r8 più veloce mai (non) costruita monta un v12 diesel.... dunque la sportivit? non dipende più dal carburante....

MAD

madmax88

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #21 il: Mar 10 Set, 2013, 16:51:54

nono infatti, nn che nn possa essere diesel, ? solo che a me l'idea di mettere il diesel su una macchina del genere, mi sembra proprio una bestemmia!! io la tt e le slk infatti diesel le reputo proprio ridicole... se vuoi consumare poco, secondo me nn devi farti una sportiva, ? un controsenso secondo me! però vbb, ? una mia idea per carit?

mmmmhhhh.... credo che tu sia fuori strada.... chi compra una slk diesel non lo fa certo per risparmiare, anche perché con 204 cv e 2 turbine non credo faccia sia molto parsimoniosa... detto questo però hai un'auto con un tiro pauroso a tutti i regimi.... un mio amico ha un 200 compressor del 2006, ha provato la nuova a diesel e farebbe cambio domani.... ed ? uno che quando guida cambia al limitatore.... =) un motore può fare un bellissimo rumore e dare prestazioni incredibili anche se non supera i 5.000 giri, tutto il resto ? questione di gusti.... ci tengo a precisare che la r8 più veloce mai (non) costruita monta un v12 diesel.... dunque la sportivit? non dipende più dal carburante....

MAD

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #22 il: Mar 10 Set, 2013, 17:12:20
O.t. Mad ogni post che fai esce doppio   :wink:

biccio vvti

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Mar 10 Set, 2013, 22:39:55
d'accordo su tutto madmax, infatti ? una mia teoria.. nn ? che sono fuoristrada, ? che l'idea del diesel su un coup?, su una cabrio, su una sportiva in generale, a me nn va proprio gi?!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal