wow veramente una bella discussione! e l'ho vista solo adesso!Avevo intenzione di cambiare il verde con l'ambra,cio? l'orologio, clima e pulsanti vari.Devo trovare prima uno che se ne intende di ste cose perché la mia conoscenza di questo campo ? minore di 0 :: Tutto ambra la vedo più JDM....
ragazzi mi serve una risposta, per il display del clima qualche anno fa ho fatto una cazzata, ho messo dei led senza resistenza(non so se il problema sia stato questo) ed ho bruciato il circuito, per 2 anni mi sono arrangiato con un ponte ma adesso ho preso i comandi del clima nuovi in TOYOTA, vorrei sapere, per evitare un altra fesseria, che tipo di led devo mettere nel display? con o senza resistenza?
Citazione da: "Claudio87"wow veramente una bella discussione! e l'ho vista solo adesso!Avevo intenzione di cambiare il verde con l'ambra,cio? l'orologio, clima e pulsanti vari.Devo trovare prima uno che se ne intende di ste cose perché la mia conoscenza di questo campo ? minore di 0 :: Tutto ambra la vedo più JDM.... mi sembra di capire che hai una pre-restyle, giusto?per cambiare in ambra l'illuminazione del clima, basta che togli i cappuccetti verdi di gomma che ci sono sulle lampadine del clima.in 10 minuti di lavoro hai il clima ambrato
Cosa intendi con "ho bruciato il circuito", solo la linea dei led del display ?Se si ? successo perché non hai usato una resistenza ma mi sembra strano che non abbia bruciato i led...Nel mio ho usato 2 led, uno per lampada, da 3 mm e 3 volt
Allora innanzi tutto quelle con i cappucci non sono led ma microlampade !Se cambi i cappucci di tutte e quattro le lampade del clima cambi sia lo schermo che la retroilluminazione dei tasti ma come dice Nima ti rester? del colore di prima il tasto o i tasti attivi in quel momento !Anche le mie lampade senza cappuccio facevano la stessa identica luce
Citazione da: "TSuper"Allora innanzi tutto quelle con i cappucci non sono led ma microlampade !Se cambi i cappucci di tutte e quattro le lampade del clima cambi sia lo schermo che la retroilluminazione dei tasti ma come dice Nima ti rester? del colore di prima il tasto o i tasti attivi in quel momento !Anche le mie lampade senza cappuccio facevano la stessa identica luce ok grazie..io ne ho trovate solo 2 di microlampade (quelle che stanno nella parte inferiore) le altre 2 dove sono?