a me il blu non piace, ma comunque complimenti per il lavoro!
Citazione da: "HPDxxx"a me il blu non piace, ma comunque complimenti per il lavoro! B? i gusti son gusti, a me non piaceva l'ambra e il verde mi fa un p? anziano (non s? perché) Se fosse stata rosso fuoco magari l'avrei lasciata stock ma ambra proprio no...
poi sul fatto che il verde sia bruttino siam d'accordo...
Ma ti dir? che da quando ho il TS-rest, l'ambra abbinato alla consolle scura, ha un suo fascino che non cambierei per nulla al mondo!!!
Citazione da: "Bluboy"Ma ti dir? che da quando ho il TS-rest, l'ambra abbinato alla consolle scura, ha un suo fascino che non cambierei per nulla al mondo!!!Magari fosse piaciuto anche a me l'ambra con brunito, cos? mi risparmiavo parecchie ore di sbattimento
Secondo m? invece con la plancia bianca il blu si intona benissimo!!!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Secondo m? invece con la plancia bianca il blu si intona benissimo!!!!!!Questo ? poco ma sicuro
Avevo intenzione di cambiare il verde con l'ambra,cio? l'orologio, clima e pulsanti vari.
Citazione da: "Claudio87"Avevo intenzione di cambiare il verde con l'ambra,cio? l'orologio, clima e pulsanti vari.L'orologio non ? convertibile !Non ? retroilluminato !