O ragazzi dove siete Non abbandonatemi !Qualcuno ha provato a cambiare colore all'autoradio stock ?Credevo di trovare dei led anche li dentro invece ci sono delle lucine microscopiche non meglio identificate:Posso sostituirle con dei led ?
Jhonny sono quelle !Quelle rettangolari piccole piccole !Ma non posso metterci un LED ?Che voltaggio hanno ?
Citazione da: "TSuper"Jhonny sono quelle !Quelle rettangolari piccole piccole !Ma non posso metterci un LED ?Che voltaggio hanno ?Sinceramente nn saprei x metterci i led devo chiedere a paolo,cmq x le lucine nn mi ricordo il voltaggio,o gurdato stamaneme ne avvanza solo + una blu :oops: e il voltaggio neanche sulla lampadina e riportato!!!Allora:Chiedo a paolo x i led,invece le lucine max te le posso procurare io e ti dico poi anche i voltaggi!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"Jhonny sono quelle !Quelle rettangolari piccole piccole !Ma non posso metterci un LED ?Che voltaggio hanno ?Sinceramente nn saprei x metterci i led devo chiedere a paolo,cmq x le lucine nn mi ricordo il voltaggio,o gurdato stamaneme ne avvanza solo + una blu :oops: e il voltaggio neanche sulla lampadina e riportato!!!Allora:Chiedo a paolo x i led,invece le lucine max te le posso procurare io e ti dico poi anche i voltaggi!!!Prova un p?... !Se posso gli faccio una foto ma se posso mettere dei led comuni ? meglio...O raga forse ho trovato un sistema che evita di saldare 1000 led nei tasti per la retroilluminazione ma ? ancora sperimentale...Poi dovr? provare ad aprire e bluizare anche il commander dell'Apexi
ma hai montato anche lo strumento di temp. olio del cambio? :grin: oppure hai reciclato lo strumento per monitorare l'olio motore? :?:
No sono i manometri pressione e temperatura del motore...
Citazione da: "TSuper" No sono i manometri pressione e temperatura del motore...venedo il termometro di sinistra ha il simbolo dell'ingranaggio, solitamente si usa per l'olio del cambio comunque avbb? ? solo un dettaglio :grin:
Bene cerco di procurarmi questi led smd, quelli del quadro strumenti non sono smd vero ?
Complimenti vivissimi ! Foto diurne ?