Autore Topic: Mi presento!  (Letto 3955 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #15 il: Mar 23 Lug, 2013, 10:16:39
Citazione da: "Kikko"
per? fatemi capire, se il mio fine ? quello di vendere l'auto

Dispiace per la tua situazione (in molti ci siamo passati) ma se il fine ? solo quello di vendere l'auto che senso ha iscriversi in un forum dove si parla di un'auto di cui stai cercando di liberarti?

In bocca al lupo e benvenuto,per quello che potr? durare la tua permanenza qui.  :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Mar 23 Lug, 2013, 10:36:00
Up.

:risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #17 il: Mar 23 Lug, 2013, 10:46:53
Citazione da: "black_swan"
Up.

:risa:

best post :lol:

comunque benvenuto al nuovo iscritto :wink:

Kikko

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2013
    • http://
Risposta #18 il: Mar 23 Lug, 2013, 11:40:08
Vedo che purtroppo sono stato frainteso, ripeto, non avevo letto il regolamento (mea culpa) e appena l'ho fatto mi sono scusato. Di me e della mia auto avrei parlato successivamente, ma nella mia testa c'era l'idea che in un forum di appassionati ci si potesse aiutare di pi?, una sorta di complicit? solidale che si crea anche senza conoscersi, solo per il fatto di aver condiviso le stesse sensazioni grazie all'amata auto. Parlo di quella complicit? per il quale se incroci un altro celica gli "fai i far"i, cos? come per i posti di blocco. Sarei molto più contento che la mia auto finisse ad un giovane 20enne come lo ero io quando l'acquistai, piuttosto che esportata all'estero. Sarei felice di rivederla avendo sue notizie qui, piuttosto che venderla ad un concessionario che ti offre 2000 euro, magari ri-esponendola il giorno dopo nel piazzale per il triplo. Non sono in malafede. I consigli che vi avrei chiesto in seguito erano inerenti alle quotazioni dell'auto, alle trattative con le concessionarie, ai canali di vendita. Fin'ora ho espresso una mia intenzione ma non ho pubblicato link di compravendita di nessun genere, non credo di aver leso lo spirito del forum ne tanto meno il regolamento.  Se involontariamente l'ho fatto, allora in totale tranquillit? chiedo all'amministratore del forum di cancellare il mio profilo. Vi prego di non schernire con inutili post tipo black_swan che scrive Up senza motivo.

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Mar 23 Lug, 2013, 11:59:50
Mi dispiace che tu debba vendere la tua Celica. Ci sono passato anch'io, infatti attualmente non ne sono più possessore. Per? lo sono stato. Sono iscritto a questo forum da 9 anni, ho condiviso sempre la mia passione con gli altri iscritti, ho aiutato chi aveva bisogno e molto spesso sono stato aiutato da chi ne sapeva più di me. Ho partecipato a moltissimi raduni, ho conosciuto di persona molti degli iscritti e alcuni di questi sono diventati miei carissimi amici. Mi dispiace che tu abbia deciso di iscriverti solo ora che il tuo bisogno principale sia quello di "liberarti" della Celica, perché credo proprio che non farai nessuna delle cose da me elencate.
Come avrai scoperto, qui non puoi venderla, il nostro forum ? di tipo partecipativo e iscriversi esclusivamente per vendere non ? ben visto.
I canali che puoi usare per la vendita sono i soliti: Autoscout, Subito, eBay, etc.
In bocca al lupo.  :wink:

axen83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #20 il: Mar 23 Lug, 2013, 12:19:49
ciao, ma ancora non ti sei presentato pero'...  :grin:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #21 il: Mar 23 Lug, 2013, 12:21:45
nella mia testa c'era l'idea che in un forum di appassionati ci si potesse aiutare di pi?, una sorta di complicit? solidale che si crea anche senza conoscersi

Belle parole...per? dici che ci segui da anni,anni in cui avresti potuto godere di questa complicit?,ma ti sei iscritto solo quando hai avuto bisogno di venderla.

Mi spiace per la tua situazione (situazione in cui siamo tutti eh, non solo tu) ma le tue parole vanno un po' in contraddizione con il tuo operato.
Lo dico serenamente,senza voler fare polemica, giusto per farti comprendere il punto di vista di chi ? qui da anni.

Kikko

• Neopatentato
  • *
Risposta #22 il: Mar 23 Lug, 2013, 12:47:14
Pensa Dany che qualche anno fa tra tutti gli utenti contattai proprio te, se non sbaglio avevi un ts grigio con il cofano carbonio nero, a quel tempo volevo iscrivermi al forum, però ero e sono tutt'ora ignorantissimo in termini di conoscenze meccaniche, giri in pista ecc ecc. Insomma non mi sentivo all'altezza per dare un apporto costruttivo al forum. Leggevo spessissimo le vostre impressioni e ancor più spesso sbavavo e vi invidavo per certi Ts modificati. Non mi sono mai sentito all'altezza di un forum di appassionati come voi questa ? la verit?. Comunque capisco il vostro punto di vista e lo rispetto.

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #23 il: Mar 23 Lug, 2013, 13:08:35
Pensa Dany che qualche anno fa tra tutti gli utenti contattai proprio te, se non sbaglio avevi un ts grigio con il cofano carbonio nero, a quel tempo volevo iscrivermi al forum, però ero e sono tutt'ora ignorantissimo in termini di conoscenze meccaniche, giri in pista ecc ecc. Insomma non mi sentivo all'altezza per dare un apporto costruttivo al forum. Leggevo spessissimo le vostre impressioni e ancor più spesso sbavavo e vi invidavo per certi Ts modificati. Non mi sono mai sentito all'altezza di un forum di appassionati come voi questa ? la verit?. Comunque capisco il vostro punto di vista e lo rispetto.

kikko qui dentro, non so quante persone siano ferrate in meccanica.. ce ne sono sicuramente alcune, ma ce ne sono tante altre come il sottoscritto che di meccanica nn ne sanno niente, ma vanno avanti con la passione, cercando come me di lavorare sulla propria macchina in stile "fai da te", togliendosi delle grossissime soddisfazioni! quando uno vede che non ? in grado di fare qualcosa, allora va da chi ne sa piu di lui, da chi lavora sulle macchine per lavoro e non per passatempo! ognuno ha il suo mestiere del resto! ma tutto questo per farti capire, che non c'? un "essere all'altezza"... siamo tanti, c'? chi ne sa di piu e chi ne sa di meno, ma abbiamo tutti una cosa in comune, la celica!

Damn_Sinner

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2012
Risposta #24 il: Mar 23 Lug, 2013, 13:24:57
Amen bicio. Condivido in pieno. Soprattutto visto che a mio personale avviso, si può sempre imparare praticamente da chiunque e che ci sono sempre interrogativi nuovi che vengono alla luce quando meno te lo aspetti...tante teste tante idee..ma soprattutto tante domande e tante risposte...? giusto mettersi sempre in gioco e non bisogna essere giudicati per manifestare dubbi su argomenti a noi poco chiari. E poi Kikko se ti può consolare, io per prima capisco poco di motori e anche se non do un contributo "importante o super-attivo al forum"spesso lo consulto. Dopotutto devo pur occupare il tempo mentre mi si asciuga lo smalto.  :lol: scheerzo!

Memento Audere Semper

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #25 il: Mar 23 Lug, 2013, 16:12:07
A kikko , presentate :lol:

Welcome!

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #26 il: Mar 23 Lug, 2013, 16:22:51
Citazione da: "Damn_Sinner"
...Dopotutto devo pur occupare il tempo mentre mi si asciuga lo smalto.  :lol: scheerzo!

Anche perché la tastiera lo smalto lo sciupa...

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #27 il: Mar 23 Lug, 2013, 19:08:08
Essu, credo che stiamo esagerando. Si ? iscritto e ha letto il regolamento, ? in buona fede e non lo ha violato in alcun modo.

Ben arrivato, e in bocca al lupo per tutto.  :grin:

Kikko

• Neopatentato
  • *
Risposta #28 il: Mar 23 Lug, 2013, 20:39:22
Certo mi presento ho 28 anni sono laureato-disoccupato ho la passione della pallacanestro e delle auto sportive, mi piace il wrestling, internet, la play 3,  corteggiare le ragazze con il metodo style, non mi piacciono gli arroganti e i prepotenti, ammiro le menti brillanti disprezzo coloro che hanno capacit? spiccate e non le usano, odio chi si sente superiore e giudica senza conoscere. Non ho molti amici x il fatto che la lealt? e il valore della propria parola sono concetti molto astratti tra le persone che mi gravitano attorno. Sono astemio mai ubriacato in vita mia, in compenso non disdegno il fiodena ma solo se in compagnia. La mia auto ? un ts prerestyling con 143000 km non ho mai capito se blu o nera dipende da come la si guarda. In quasi 11 anni non mi ha mai dato un problema c'? da dire che l'ho sempre rispettata..dovermene separare mi fa star male soprattuto se l alternativa ? una panda a metano, ma la vita ? fatta di alti e bassi soprattuto se vivi nel più bel paese del mondo con la gente peggiore al potere. Se organizzate un raduno dalle parti di Bologna e dintorni sar? felice di partecipare per conoscervi di persona.

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #29 il: Mar 23 Lug, 2013, 21:07:25
Certo mi presento ho 28 anni sono laureato-disoccupato ho la passione della pallacanestro e delle auto sportive, mi piace il wrestling, internet, la play 3,  corteggiare le ragazze con il metodo style, non mi piacciono gli arroganti e i prepotenti, ammiro le menti brillanti disprezzo coloro che hanno capacit? spiccate e non le usano, odio chi si sente superiore e giudica senza conoscere. Non ho molti amici x il fatto che la lealt? e il valore della propria parola sono concetti molto astratti tra le persone che mi gravitano attorno. Sono astemio mai ubriacato in vita mia, in compenso non disdegno il fiodena ma solo se in compagnia. La mia auto ? un ts prerestyling con 143000 km non ho mai capito se blu o nera dipende da come la si guarda. In quasi 11 anni non mi ha mai dato un problema c'? da dire che l'ho sempre rispettata..dovermene separare mi fa star male soprattuto se l alternativa ? una panda a metano, ma la vita ? fatta di alti e bassi soprattuto se vivi nel più bel paese del mondo con la gente peggiore al potere. Se organizzate un raduno dalle parti di Bologna e dintorni sar? felice di partecipare per conoscervi di persona.

bella kikko!!  :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal