per? fatemi capire, se il mio fine ? quello di vendere l'auto
Up.
nella mia testa c'era l'idea che in un forum di appassionati ci si potesse aiutare di pi?, una sorta di complicit? solidale che si crea anche senza conoscersi
Pensa Dany che qualche anno fa tra tutti gli utenti contattai proprio te, se non sbaglio avevi un ts grigio con il cofano carbonio nero, a quel tempo volevo iscrivermi al forum, però ero e sono tutt'ora ignorantissimo in termini di conoscenze meccaniche, giri in pista ecc ecc. Insomma non mi sentivo all'altezza per dare un apporto costruttivo al forum. Leggevo spessissimo le vostre impressioni e ancor più spesso sbavavo e vi invidavo per certi Ts modificati. Non mi sono mai sentito all'altezza di un forum di appassionati come voi questa ? la verit?. Comunque capisco il vostro punto di vista e lo rispetto.
...Dopotutto devo pur occupare il tempo mentre mi si asciuga lo smalto. :lol: scheerzo!
Certo mi presento ho 28 anni sono laureato-disoccupato ho la passione della pallacanestro e delle auto sportive, mi piace il wrestling, internet, la play 3, corteggiare le ragazze con il metodo style, non mi piacciono gli arroganti e i prepotenti, ammiro le menti brillanti disprezzo coloro che hanno capacit? spiccate e non le usano, odio chi si sente superiore e giudica senza conoscere. Non ho molti amici x il fatto che la lealt? e il valore della propria parola sono concetti molto astratti tra le persone che mi gravitano attorno. Sono astemio mai ubriacato in vita mia, in compenso non disdegno il fiodena ma solo se in compagnia. La mia auto ? un ts prerestyling con 143000 km non ho mai capito se blu o nera dipende da come la si guarda. In quasi 11 anni non mi ha mai dato un problema c'? da dire che l'ho sempre rispettata..dovermene separare mi fa star male soprattuto se l alternativa ? una panda a metano, ma la vita ? fatta di alti e bassi soprattuto se vivi nel più bel paese del mondo con la gente peggiore al potere. Se organizzate un raduno dalle parti di Bologna e dintorni sar? felice di partecipare per conoscervi di persona.