Autore Topic: Mi presento!  (Letto 3952 volte)

Kikko

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2013
    • http://
il: Lun 22 Lug, 2013, 17:31:44
Ciao a tutti, sono anni che vi seguo da "anonimo" e solo ora ho deciso di iscrivermi. Forse non ho scelto il momento migliore per farlo in quanto sto per separarmi dalla mia amata Ts, spero che con il vostro aiuto e con i vostri consigli, la mia auto possa render felice qualcun altro.

Damn_Sinner

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Mar 2012
Risposta #1 il: Lun 22 Lug, 2013, 17:43:28
Oi oi oi... primo post e già ci vedo un messaggio subliminale??? Donna di cattiva fede...  :twisted: beh comunque benvenuto  :lol:

Memento Audere Semper

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #2 il: Lun 22 Lug, 2013, 17:57:03
Citazione da: "Kikko"
Ciao a tutti, sono anni che vi seguo da "anonimo" e solo ora ho deciso di iscrivermi. Forse non ho scelto il momento migliore per farlo in quanto sto per separarmi dalla mia amata Ts, spero che con il vostro aiuto e con i vostri consigli, la mia auto possa render felice qualcun altro.

BENVENUTO! :lol:

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
Risposta #3 il: Lun 22 Lug, 2013, 18:10:08
Benvenuto, ma forse ti dovevi iscrivere prima....
Ciaooo

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

Wuoty

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #4 il: Lun 22 Lug, 2013, 19:27:44
Benvenuto, dai che sei ancora in tempo a cambiare idea!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #5 il: Lun 22 Lug, 2013, 19:40:25

Fammi capire un attimo, ti sei iscritto per vendere qui la tua auto? :roll:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #6 il: Lun 22 Lug, 2013, 20:31:29
Benvenuto    :lol:

Kikko

• Neopatentato
  • *
Risposta #7 il: Lun 22 Lug, 2013, 20:43:20
non mi sono iscritto per vendere qui la mia auto, per quello c'? autoscout, ma se c'? qualche interessato, ho visto che c'? la sezione mercatino...Chi meglio di voi potrebbe dare suggerimenti?

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #8 il: Lun 22 Lug, 2013, 21:39:35
Ti consiglio di leggere il regolamento  ;)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #9 il: Lun 22 Lug, 2013, 22:02:14
Chi meglio di voi potrebbe dare suggerimenti?

Suggerimenti per cosa?

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #10 il: Lun 22 Lug, 2013, 23:18:58
sono solito accogliere i nuovi iscritti con felicit?, ma nel tuo caso noto un secondo fine nella tua iscrizione... nn ? malafede sia chiaro

Kikko

• Neopatentato
  • *
Risposta #11 il: Mar 23 Lug, 2013, 02:37:44
Scusate a tutti ho letto solo ora il regolamento, però fatemi capire, se il mio fine ? quello di vendere l'auto, che tra l'altro ? su autoscout al prezzo più basso d'Europa, cosa cambia aspettare un mese ed 80 messaggi se poi comunque il risultato non cambia?ho avuto per anni questa splendida auto, mi sono goduto la prima volta e ancora la ricordo, l'urlo del motore dopo i sei mila in un crescendo di rabbia, la consapevolezza di vedere bambini che si giravano al tuo passaggio. Solo chi ha avuto un ts può saperlo, e dite la verit?...ogni celica incrociata, ogni celica ferma, lo sguardo finiva direttamente nel retro per vedere la magica sigla di due lettere... L'amico che ti dice " guarda c'? ne una uguale, e tu prontamente " si ma la mia un ts".. Io amo la mia auto, ma sono in quella cerchia di persone a cui i manigoldi fetidi e avidi del governo, hanno strappato i sogni e le passioni. Quando la priorit? ? arrivare a fine mese ( e un mese in certi casi può fare la differenza) devi fare delle scelte difficili, pensavo che voi poteste capirmi. Speculare lo si fa per lucrare, separarsi dalla tua auto  per poter sfamare i tuoi cari lo si fa per necessit?. So che il mondo non va incontro a nessuno, però mi piace pensare che l'umanit? delle persone sia un soffio di speranza per un domani migliore. Scusate se mi sono sfogato a tarda notte, non voglio polemizzare, e se il tono di questo post ha infranto qualche regola o urtato la sensibilit? di qualche iscritto chiedo davvero di perdonarmi.

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #12 il: Mar 23 Lug, 2013, 09:10:06
Scusate a tutti ho letto solo ora il regolamento, però fatemi capire, se il mio fine ? quello di vendere l'auto, che tra l'altro ? su autoscout al prezzo più basso d'Europa, cosa cambia aspettare un mese ed 80 messaggi se poi comunque il risultato non cambia?ho avuto per anni questa splendida auto, mi sono goduto la prima volta e ancora la ricordo, l'urlo del motore dopo i sei mila in un crescendo di rabbia, la consapevolezza di vedere bambini che si giravano al tuo passaggio. Solo chi ha avuto un ts può saperlo, e dite la verit?...ogni celica incrociata, ogni celica ferma, lo sguardo finiva direttamente nel retro per vedere la magica sigla di due lettere... L'amico che ti dice " guarda c'? ne una uguale, e tu prontamente " si ma la mia un ts".. Io amo la mia auto, ma sono in quella cerchia di persone a cui i manigoldi fetidi e avidi del governo, hanno strappato i sogni e le passioni. Quando la priorit? ? arrivare a fine mese ( e un mese in certi casi può fare la differenza) devi fare delle scelte difficili, pensavo che voi poteste capirmi. Speculare lo si fa per lucrare, separarsi dalla tua auto  per poter sfamare i tuoi cari lo si fa per necessit?. So che il mondo non va incontro a nessuno, però mi piace pensare che l'umanit? delle persone sia un soffio di speranza per un domani migliore. Scusate se mi sono sfogato a tarda notte, non voglio polemizzare, e se il tono di questo post ha infranto qualche regola o urtato la sensibilit? di qualche iscritto chiedo davvero di perdonarmi.

Comunque, benvenuto, anche se venduta l'auto "getterai" questo link alle ortiche...

Realfabry

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2013
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #13 il: Mar 23 Lug, 2013, 09:16:48
Non per fare polemica ma il titolo del post ? "mi presento"  l'ho letto e non ho trovato nessuna presentazione di cosa ne di nessuno. Ho letto solo un annuncio di vendita di un auto poco commerciale e che magari hai pensato bene di rivendere in un gruppo di amatori. Non hai presentato l'auto ne ti sei presentato. Se vendi l'auto per esigenze questa ? una cosa tua e che manco spiffererei. In merito ai suggerimenti non capisco di che tipo di suggerimenti hai bisogno. Se c'hai letto da anonimo per molto tempo, ti sei iscritto solo per trovare un acquirente non credo che tu abbia bisogno di suggerimenti, almeno ch? non sei tanto umile da ascoltare il mio che ? quello di chiedere scusa e cancellare l'account.
Nel nostro team ci sono belle macchine, tenute da amatori come forse anche tu sarai. Noi però qui discutiamo e quindi ognuno sa l'auto e il proprietario com'?, proprio come in una cerchia di amici. Tu non sei manco arrivato e vuoi vendere un auto che non hai descritto ne tanto meno discusso mai. Nel team ci sono TS conosciuti di partecipanti al team con numerose discussioni. Quindi come hai già detto tu, per vendere il TS c'? autoscout e se hai deciso di farlo non so che post potresti creare in futuro.

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #14 il: Mar 23 Lug, 2013, 09:21:57
Ciao Kikko, benvenuto!
Spiace davvero tanto che tu ti debba separare dalla celica per colpa di queste persone...non ci sono parole ma ? una cosa molto triste e altri membri qui dentro ti capiscono alla perfezione perché non ? la prima volta che purtroppo accade!
Detto ci? ti ribadisco che ti siamo vicini ma le regole sono regole e del resto la tua ts ? sulla migliore piattaforma di vendita che esista quindi vedrai che non ci vorr? molto a concludere.
Spero continuerai a condividere lo stesso la tua esperienza con noi anche una volta che ti sarai separato dalla macchina!

:cia:

100.000 Km di emozioni insieme...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal