Ciao a tutti, sono anni che vi seguo da "anonimo" e solo ora ho deciso di iscrivermi. Forse non ho scelto il momento migliore per farlo in quanto sto per separarmi dalla mia amata Ts, spero che con il vostro aiuto e con i vostri consigli, la mia auto possa render felice qualcun altro.
Chi meglio di voi potrebbe dare suggerimenti?
Scusate a tutti ho letto solo ora il regolamento, però fatemi capire, se il mio fine ? quello di vendere l'auto, che tra l'altro ? su autoscout al prezzo più basso d'Europa, cosa cambia aspettare un mese ed 80 messaggi se poi comunque il risultato non cambia?ho avuto per anni questa splendida auto, mi sono goduto la prima volta e ancora la ricordo, l'urlo del motore dopo i sei mila in un crescendo di rabbia, la consapevolezza di vedere bambini che si giravano al tuo passaggio. Solo chi ha avuto un ts può saperlo, e dite la verit?...ogni celica incrociata, ogni celica ferma, lo sguardo finiva direttamente nel retro per vedere la magica sigla di due lettere... L'amico che ti dice " guarda c'? ne una uguale, e tu prontamente " si ma la mia un ts".. Io amo la mia auto, ma sono in quella cerchia di persone a cui i manigoldi fetidi e avidi del governo, hanno strappato i sogni e le passioni. Quando la priorit? ? arrivare a fine mese ( e un mese in certi casi può fare la differenza) devi fare delle scelte difficili, pensavo che voi poteste capirmi. Speculare lo si fa per lucrare, separarsi dalla tua auto per poter sfamare i tuoi cari lo si fa per necessit?. So che il mondo non va incontro a nessuno, però mi piace pensare che l'umanit? delle persone sia un soffio di speranza per un domani migliore. Scusate se mi sono sfogato a tarda notte, non voglio polemizzare, e se il tono di questo post ha infranto qualche regola o urtato la sensibilit? di qualche iscritto chiedo davvero di perdonarmi.