Autore Topic: TYC o Restyle?  (Letto 3907 volte)

TheDj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #15 il: Gio 27 Giu, 2013, 12:37:09
Citazione da: "Abaddon"
vorrei suggerirti di sitemarti i TYC cos? poi i restyle li vendi a me :lol:

Ah grazie bell'amico che sei...guarda che i restyle costano un botto ora...non meno di 500/600 Euri :risa:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #16 il: Gio 27 Giu, 2013, 12:43:43
Citazione da: "Solocelica"
noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

non mi dire che hai preso quelli che erano su subito a 80 euro!!!!

l'avevo contattato anche io...solo che onestamente il prezzo mi era sembrato fin troppo basso e ho lasciato perdere...

comunque a mio avviso i restyle sono più belli  :wink:

Si son quelli, 60 spedizione inclusa! Ho voluto rischiare...il tipo alla fine dopo la mia lamentela sui buchi e sul resto ha risposto "cado dalle nuvole eran perfetti quando te li ho spediti" ce lo farei cadere io dalle nuvole cazzarola :twisted:
Peccato perché non hanno un graffio all'esterno...son tutte cose che con un po' di manualit? si sistemano per carit?, però sai lo sca**o ? quanto la presa per il culo.

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Gio 27 Giu, 2013, 17:22:59
Citazione da: "Abaddon"
Citazione da: "CelicOne"
I fari in assoluto più belli sono quelli originali pre restyle, ...

..preferisci i PRE restyle ai restyle??? !!!??  :o  :o

ma tu mica avevi preso apposta i restyle da sostituire ai tuoi pre? :roll:

Errori di giovent?... :roll:

Son bellini i restyle, ma i pre sono molto più old school! :cool:

@tutti: siete solo un manipolo di tuningari! :risa:  :risa:  :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #18 il: Gio 27 Giu, 2013, 18:17:21
io sono uno dei pochi ad avere ancora i pre :lol:

comunque tra i due restyle tutta la vita......OEM is better e soprattutto i fari aftermarket che fanno per la celica sono tutti abbastanza ridicoli a mio avviso :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #19 il: Gio 27 Giu, 2013, 20:03:17

Dei restyle non mi piaceva particolarmente quella tonalit? rosea che avevano.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #20 il: Gio 27 Giu, 2013, 20:44:26
Citazione da: "Carbon R"

E ma se mi togli l'arancione della freccia casca il palco! :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #21 il: Gio 27 Giu, 2013, 22:41:24
Celicone io son tornato ai pre.....e ti devo dar ragione....old School rulez!!  :cool:

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Gio 27 Giu, 2013, 23:52:36
Citazione da: "GIO 23"
Celicone io son tornato ai pre.....e ti devo dar ragione....old School rulez!!  :cool:

Ma cosa vuoi che ne sappiano... Bravo Gio!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #23 il: Ven 28 Giu, 2013, 15:01:58

hai ragione, la tonalit? del restyle tendeva al ros?....anche la versione full red dei pre restyle non ? male no  :wink:

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Ven 28 Giu, 2013, 17:15:56
Citazione da: "Mind"

hai ragione, la tonalit? del restyle tendeva al ros?....anche la versione full red dei pre restyle non ? male no  :wink:

Ma infatti se non fosse per quella 'azzo di freccia arancione sarebbero i numeri uno i pre! Ho notato anch'io appena acquistati in toyota che i restyle tendono al rosa..si nota di più sulla celica nera secondo me...per? ogni volta che parlo con un amico e gli dico che tolgo i lexus mi fa la faccia storta, dicon tutti che sulla mia ci stan troppo bene...boh....qui sul forum "tutti" vedono i lexus come una tamarrata e i restyle i fari più fighi del mondo sulla celica...secondo me molti si son fatti influenzare da altri, forse io compreso  :???:
Secondo me ormai non ne faranno più aftermarket e si può dire che a parte i lexus e le sue varianti non hanno mai fatto un faro posteriore perfetto, poi tutti co' sta cazz di freccia rossa, ma in Giappone non ne potevano fare un paio fighi dato che parliamo di TOYOTA??  :roll:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #25 il: Ven 28 Giu, 2013, 17:35:48
a giudicare da quanti montano i lexus qua dentro, non mi pare che tutti li vedano come tamarri, purtroppo :wink:

secondo me sono una tamarrata pazzesca, e lo penso da quando non avevo neanche la patente, quindi non c'entra niente il forum......e sono tamarri su qualsiasi auto, sempre IMHO ovviamente :wink:

purtroppo il giudizio dei tuoi amici non ? strano e non ? una novit?, qui in italia prendiamo il peggio di tutte le cose.......di tutto ci? che contiene il mondo del tuning qui ci si ? concentrati solo sull'estetica e sulla tamarria (poi ci sono sempre le eccezioni, ma sono davvero poche le realizzazioni che meritano in giro per l'italia), ed ? normale che un faro lexus sia visto come il top :lol: .....ed ? veramente un peccato, qui a Roma girano un po di macchine che hanno un grande potenziale e che potrebbero veramente far togliere grandi soddisfazioni ai loro proprietari....invece no, lexus, wrapping, lucette e raduni statici :wink:

comunque a parte la mia indignazione verso il tuning italiano e la mia invidia verso la mentalit? che c'? all'estero, se ti piacciono i lexus e vedi che ci stanno bene tienili........anche perché aprire un sondaggio non ? un buon modo per non farsi influenzare :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #26 il: Sab 29 Giu, 2013, 12:45:46
Restyle, originali Toyota. Zero problemi.

Tutto il resto, va bene per la festa del paese. :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

TheDj

• Gentleman Driver
Risposta #27 il: Sab 29 Giu, 2013, 19:55:18
Citazione da: "FlashGordon"
a giudicare da quanti montano i lexus qua dentro, non mi pare che tutti li vedano come tamarri, purtroppo :wink:

secondo me sono una tamarrata pazzesca, e lo penso da quando non avevo neanche la patente, quindi non c'entra niente il forum......e sono tamarri su qualsiasi auto, sempre IMHO ovviamente :wink:

purtroppo il giudizio dei tuoi amici non ? strano e non ? una novit?, qui in italia prendiamo il peggio di tutte le cose.......di tutto ci? che contiene il mondo del tuning qui ci si ? concentrati solo sull'estetica e sulla tamarria (poi ci sono sempre le eccezioni, ma sono davvero poche le realizzazioni che meritano in giro per l'italia), ed ? normale che un faro lexus sia visto come il top :lol: .....ed ? veramente un peccato, qui a Roma girano un po di macchine che hanno un grande potenziale e che potrebbero veramente far togliere grandi soddisfazioni ai loro proprietari....invece no, lexus, wrapping, lucette e raduni statici :wink:

comunque a parte la mia indignazione verso il tuning italiano e la mia invidia verso la mentalit? che c'? all'estero, se ti piacciono i lexus e vedi che ci stanno bene tienili........anche perché aprire un sondaggio non ? un buon modo per non farsi influenzare :wink:

Per miei amici intendo gente NON amante del tuning, gente senza questa passione...e tutti dicono che sembrano originali...prendi la nuova GT-86, chi non sa come esce dalla casa penserebbe che il proprietario ha messo dopo i lexus al posteriore, magari pensando che sono una tamarrata, ok...ma esce cos?  :roll:
Certo se li metti sulla punto o sul 206...magari la parola tamarrata la puoi usare. Con questo non voglio dire che non fanno effetto tuning i lexus, ma secondo me non stonano.
Ho aperto il sondaggio non per farmi influenzare, ma per un consiglio dagli AMICI del CTI...non vedo amici migliori, anche se non vi conosco di persona, a cui chiedere un consiglio del genere, poi sta a me seguire il consiglio o meno ovvio  :wink:

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #28 il: Sab 29 Giu, 2013, 21:19:55
Citazione da: "FlashGordon"

QUOTO IN TOTO!

Inoltre i restyle sono oggettivamente più belli...per loro stessa natura sono un faro a doppio proiettore interno che li rende estremamente sportivi,io li ho su celica nera e stanno DA DIO!

I pre li vedo molto panda 750 :risa:

i lexus purtroppo io li vedo bene solo su una...LEXUS :risa:

biccio vvti

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #29 il: Sab 29 Giu, 2013, 21:36:48
ragazzi nn centra esattamente con il discorso, ma qualcuno ha avuto modo di provare la "lamin x"? ? una pellicola per i fari, esistono di diversi colori, e visto che come ho già detto piu su, a me piacciono i restyle solo che li vorrei piu scuri, volevo provare con questa pellicola appunto. qualcuno di voi l'ha mai provata??

sarebbe questa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal