vorrei suggerirti di sitemarti i TYC cos? poi i restyle li vendi a me :lol:
noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!non mi dire che hai preso quelli che erano su subito a 80 euro!!!!l'avevo contattato anche io...solo che onestamente il prezzo mi era sembrato fin troppo basso e ho lasciato perdere...comunque a mio avviso i restyle sono più belli
Citazione da: "CelicOne"I fari in assoluto più belli sono quelli originali pre restyle, .....preferisci i PRE restyle ai restyle??? !!!?? ma tu mica avevi preso apposta i restyle da sostituire ai tuoi pre?
I fari in assoluto più belli sono quelli originali pre restyle, ...
Celicone io son tornato ai pre.....e ti devo dar ragione....old School rulez!!
Dei restyle non mi piaceva particolarmente quella tonalit? rosea che avevano.
Citazione da: "Carbon R"Dei restyle non mi piaceva particolarmente quella tonalit? rosea che avevano.hai ragione, la tonalit? del restyle tendeva al ros?....anche la versione full red dei pre restyle non ? male no
a giudicare da quanti montano i lexus qua dentro, non mi pare che tutti li vedano come tamarri, purtroppo secondo me sono una tamarrata pazzesca, e lo penso da quando non avevo neanche la patente, quindi non c'entra niente il forum......e sono tamarri su qualsiasi auto, sempre IMHO ovviamente purtroppo il giudizio dei tuoi amici non ? strano e non ? una novit?, qui in italia prendiamo il peggio di tutte le cose.......di tutto ci? che contiene il mondo del tuning qui ci si ? concentrati solo sull'estetica e sulla tamarria (poi ci sono sempre le eccezioni, ma sono davvero poche le realizzazioni che meritano in giro per l'italia), ed ? normale che un faro lexus sia visto come il top :lol: .....ed ? veramente un peccato, qui a Roma girano un po di macchine che hanno un grande potenziale e che potrebbero veramente far togliere grandi soddisfazioni ai loro proprietari....invece no, lexus, wrapping, lucette e raduni statici comunque a parte la mia indignazione verso il tuning italiano e la mia invidia verso la mentalit? che c'? all'estero, se ti piacciono i lexus e vedi che ci stanno bene tienili........anche perché aprire un sondaggio non ? un buon modo per non farsi influenzare