Quanti km hanno gli iniettori?Di solito dopo Max 50000 km vanno sostituiti...
Potrebbe essere anche un problema di mappa del GPL! Come ogni altra centralina, quella del GPL ha una sua mappa tipo piggy back...Falla ricontrollare da qualcuno!Che impianto monti?
Citazione da: "TheMatrix89"Potrebbe essere anche un problema di mappa del GPL! Come ogni altra centralina, quella del GPL ha una sua mappa tipo piggy back...Falla ricontrollare da qualcuno!Che impianto monti?Infatti...girerai grasso.....
il filtrino del gas lo hai mai cambiato??? quando comincio a sentire che fa i capricci a gpl, cambio il filtrino, ho stimato che ogni 10000 km tende a imbrattarsi, costo sui 12 euro ti serve una pinza da segger grande e attenzione che il porta filtro e' sotto pressione.Dimenticavo io ho un impianto brc con lubrificatore flash lube, lo ho montato che avevo 70000 km e ora ne ho 205000.io con 50 litri faccio di media 630 km, se invece schiaccio il pedale di destra e mi diverto faccio 500 scarsi :razz:
Citazione da: "axen83"il filtrino del gas lo hai mai cambiato??? quando comincio a sentire che fa i capricci a gpl, cambio il filtrino, ho stimato che ogni 10000 km tende a imbrattarsi, costo sui 12 euro ti serve una pinza da segger grande e attenzione che il porta filtro e' sotto pressione.Dimenticavo io ho un impianto brc con lubrificatore flash lube, lo ho montato che avevo 70000 km e ora ne ho 205000.io con 50 litri faccio di media 630 km, se invece schiaccio il pedale di destra e mi diverto faccio 500 scarsi :razz:come consumi siamo circa uguali! ottimo..il tuo impianto oltre un certo numero di giri inietta benza? o come lubrificazione valvole ha solo il flashlube? il mio Tartarini sopra i 3000rpm inietta una percentuale di benzina... ero indeciso se fargli mettere il flash pure al mio per stare più tranquillo
Si ok....ma qui stiamo parlando di iniezione liquida! L'impianto ? totalmente diverso! Sinceramente non so neanche se il filtro (se c'?) va cambiato...Per il discorso flash lube, su un impianto del genere ? totalmente inutile.Anche io sul RAV ho abilitato la strategia a benzina e ho fatto installare anche il flash...va una spada! Per? ? un impianto classico a iniezione gassosa (alla fine ho comprato l'interfaccia e la mappa me la faccio da solo)