ragazzi allora? Qualcuno che mi metta chiarezza? :grin:
PER I MOTORI PRE-RESTYLING SE NON AGGIORNATE IL MONOBLOCCO TENETE IL LIVELLO DELL'OLIO A 3,7L ANZI UNA QUANTITA' MAGGIORE POTREBBE FAR SALTARE UN PARAOLIO A VELOCIT? SOSTENUTA IN AUTOSTRADA AD UN MIO AMICO CON LA SUA ALFA 156 1,8 AGGIUNGEDO UNA QUANTITA' MAGGIORE ? SUCCESSO QUESTO
io vorrei sapere, a proposito dell'asticella dell'olio, come posso fare a notare la differenza se non ne ho una diversa da confrontare.Io non so se il mio motore ? stato richiamato e quindi non so nemmeno se l'asticella ? quella che riporta come massimo 4.2 lt.Dal consumo olio manco so rendermi conto perché sono appena a 2500 km percosi da quando l'ho acquistata e non ho dovuto ancora aggiungere una goccia d'olio (per fortuna).Come posso fare?
Citazione da: "realfabry"io vorrei sapere, a proposito dell'asticella dell'olio, come posso fare a notare la differenza se non ne ho una diversa da confrontare.Io non so se il mio motore ? stato richiamato e quindi non so nemmeno se l'asticella ? quella che riporta come massimo 4.2 lt.Dal consumo olio manco so rendermi conto perché sono appena a 2500 km percosi da quando l'ho acquistata e non ho dovuto ancora aggiungere una goccia d'olio (per fortuna).Come posso fare?Domattina misuro la distanza tra punta e tacca max della mia e anche da tacca a tacca.. La mia ? l'astina del per restyle con motore restyle
No io ho tenuto l'astina vecchia del PRE