Ma non ho capito una cosa..questo kit specifico nel link proposto, e compatibile con la cely? Plug and play?
Citazione da: "Lerry Grass"Ma non ho capito una cosa..questo kit specifico nel link proposto, e compatibile con la cely? Plug and play?A quanto pare ? compatibile, ma non plug&play nel vero senso della parola poich? bisogna comunque aprire il faro e risigillarlo, operazione che, come sappiamo, necessita di pazienza ed attenzione.A mio avviso sarebbe interessante da provare se qualcuno ha un fanale già aperto!
Citazione da: "Matteo"Citazione da: "Lerry Grass"Ma non ho capito una cosa..questo kit specifico nel link proposto, e compatibile con la cely? Plug and play?A quanto pare ? compatibile, ma non plug&play nel vero senso della parola poich? bisogna comunque aprire il faro e risigillarlo, operazione che, come sappiamo, necessita di pazienza ed attenzione.A mio avviso sarebbe interessante da provare se qualcuno ha un fanale già aperto!Sicuramente sarebbe da sperimentare!! La perplessit? mi viene per quanto riguarda gli attacchi dei comandi e per quanto riguarda l'angel eye...il fascio di led attorno alla lente non potrebbe sciogliere la plastica?