Errori nessuno?!?! Secondo me s'? rotta la prima sonda lamda..
pulito il debimetro? non guasta mai farlo
Se lo fa in piena accelerazione nOn ? la sonda !Densimetro probabile, filtro benzina plausibile, acqua nel serbatoio pure !
Citazione da: "TSuper"Se lo fa in piena accelerazione nOn ? la sonda !Densimetro probabile, filtro benzina plausibile, acqua nel serbatoio pure !si esatto il problema c'? anche a 4000-5000 giri in accelerazione...vedr? di farr fare un cotrollo a tutto ci?.. grazie mille!
Citazione da: "steph90"Citazione da: "TSuper"Se lo fa in piena accelerazione nOn ? la sonda !Densimetro probabile, filtro benzina plausibile, acqua nel serbatoio pure !si esatto il problema c'? anche a 4000-5000 giri in accelerazione...vedr? di farr fare un cotrollo a tutto ci?.. grazie mille!ciao,anke io avevo il tuo stesso problema,vuoti in accellerazione,anke accellerando a 4000-5000 giri il problema si presentava,sentivo proprio un piccolo strattone,o calo di potenza e subito dopo riprendeva,ogni meccanico diceva la sua,iniettori,filtro benzina,candele sporche,filtro aria sporco(monto il CAI),ecc... per fortuna avevo la pia ceck accesa ma dopo averla portata a controllare da un meccanico,nemmeno lui sapeva qual era il problema,perke il codice errore non dava spiegazioni approfondite ma usciva fuori solo un problema al could air intake,filtro pulito debimetro pulito,ma il problema persisteva..alla fine era il debimetro,potevo anke spendere soldi a vuoto ma grazie all aiuto di un amico abbiamo presuuposto ke si trattava del debimetro..abbiamo indovinato p.s. il mio debimetro aveva 114.000 km,adesso ne ho 119.000 e va ke ? una meraviglia..kmq non ? detto ke sia proprio il debimetro,questo ? solo un mio parere