ragazzi piano aspettate... non conosco il sistema del gpl, ma so per certo che il climatizzatore funziona con 2 convogliatori che si trovano dietro al mobiletto centrale.. a me nn so per quale motivo, il proprietario precedente della mia celica aveva smontato questi 2 convogliatori, uno serve a regolare la temperatura dell'aria ed uno ad indirizzare l'aria... in pratica avendoli scambiati, l'aria del mio clima rimaneva solo fredda, proprio perché questo convogliatore non funzionava, e stessa cosa per l'altro convogliatore che nn indirizzava l'aria! ora ti dico... magari il mio caso non ? uguale al tuo, (io ho risolto appunto semplicemente invertendo i 2 convogliatori) ma può darsi che a te uno di quei 2 convogliatori non funzioni piu! appunto quello della temperatura! dietro al mobiletto centrale cmq c'? un "asticella" che sale e scende impostando la temperatura dell'aria, dovresti trovarla, e tirarla verso l'alto (tenendo il getto d'aria al massimo altrimenti l'asticella con la poca pressione scenderebbe subito tornando sulla posizione fredda).. se riesci a trovare quell'asticella, e vedi che l'aria calda funziona, allora significa che devi solo cambiare quel convogliatore un'altro problema potrebbe essere il mobiletto centrale rotto, che sul retro ha 2 resistenze che se nn sono collegate bene non prendono i comandi... oppure potrebbero essere i semplici comandi ad essere rotti... Ps spero il problema non sia il convogliatore.. costa circa 400 euro! spero di esserti stato utile, facci sapere
ritirata oggi.. hanno rifatto lo spurgo come il sig. Toyoda comanda.. la macchina va in temperatura meglio di prima (segno che anche prima magari qualche bollina c'era ma non cos? imponente) quindi va a met? e sta fissa li quella benedetta lancetta dell'acqua.. e non ci impiega più 20 km per arrivare alla seconda tacca.il gpl entra subito come da prassiil riscaldamento va benissimo. insomma soldi spesi ma con un risultato!e nei prossimi giorni vado a provare la GT