Avrei una domanda: quante volte si possono far rigenerare gli ammo?All'anteriore avevo anche fatto accorciare e ritemprare le molle per abbassarla un po', ma non sono comunque soddisfatto: potrei rifare il lavoro?OT: quanto sono rigidi di base i BC Racing? Pi? tipo Tein o più tipo D2?
Citazione da: "Ayrton"Avrei una domanda: quante volte si possono far rigenerare gli ammo?All'anteriore avevo anche fatto accorciare e ritemprare le molle per abbassarla un po', ma non sono comunque soddisfatto: potrei rifare il lavoro?OT: quanto sono rigidi di base i BC Racing? Pi? tipo Tein o più tipo D2?li puoi ritarare più volte, ma con quello che hai speso e che spenderai, ? meglio se ti compri un kit coilover cos? non ci pensi più ed hai un prodotto serio.BC ? molto simile a D2.Se hai bisogno fai un fischio che posso darti una mano sui BC Altrimenti più avanti ci saranno i miei Tein usati in vendita..
ho provato a contattare ema in tutti i modi (pm, cti, email privata e contatto aziendale loro sito....) senza risposta alcuna...sapete niente?! avete percaso modo di contattare o mettermi in contatto con qualche essere vivente della struttura EMA o chi per loro possa darmi qualche info in pi??!grazie mille ragazzi....
si empower li ha a 799euro in questo periodo
Citazione da: "Shidan"si empower li ha a 799euro in questo periodopreferisco spendere di più piuttosto che comprare da empower