Citazione da: "Bluboy"E' una vita che sognavo di possederne una Beh,non ? che ci debba per forza essere un'evoluzione,questo era il SUO sogno,possiamo anche essere semplicemente contenti per lui di averlo realizzato......po ragazzi,ha preso un'integra,mica una hyundai mezzo assolutamente interessante e performante....dai io non vedo l'ora di sbirciarla dal vivo
E' una vita che sognavo di possederne una
Bella li... Era da tempo che dicevi che volevi coronare questo sogno.. Ci sei riuscito p.s. Per curiosit?: in cosa ? tanto diverso il mondo Honda??!?
La domanda sarebbe : in cosa ERA diverso il mondo Honda ?
E siamo a pagina 14 ... Che con l'altro post sull' Integra siamo a 25 ! Pi? altre citazioni saremo si e no a 30/40 pagine !!!C'? da dire che la Integra spezza...! Fa partire 3d, discussioni...
:: Allora facciamo il punto della situazione :1)motore =+/- uguali cambia l'erogazione l'entrata del vtec a 6000 rispetto che a 6200 per arrivare al limitatore che entra a 8750rpm se non erro contro gli 8500rpm (almeno della mia una delle prime 01/2001),considerando anche che l'alzata nella nostra entra molto più violentemente dei v-tec (almeno facendo il confronto con un s2000 e una civica type R che provai , tecnicamente il vvtl-i che fu anche motore dell' anno (non so quale ) che come ben sapete accompagna anche le lotus ,non mi sembra un motore da 2 soldi rispetto a quello dell' ITR , sono entrambi 2 ottimi motori (considerando che al giorno d'oggi le macchine moderne arrivano o superano le nostre potenze a parit? di cilindrata solo con l'ausilio del turbo ) sono 2 motori con differenze costruttive e tecniche che portano ad avere le stesse prestazioni (ribadisco che ho provato dalla 2alla 4? portando le 2 macchine con cambiate tutte al limitatore e c'erano per tutto il tempo un 10 m costanti di divario in alcune marce a favore di una e in altre a favore dell' altra ;2) esteticamente non c'? secondo me alcun paragone la celica e proprio BELLA e ancora oggi a distanza di anni ha un suo fascino ;3) telaisticamente ok la ITR di serie aveva qualcosa in più ,ma con qualche modifica si può risolvere tutto ? comunque anche se non ho mai guidato un ITR secondo me la celica rimane molto più reattiva e divertente nella guida grazie anche allo sterzo molto diretto al telaio tendente al sovrasterzo e alle dimensioni più contenute .La ITR piace anche a me ,ma sinceramente non venderei mai la mia TS per una macchina prestazionalmete sullo stesso piano se non per qualche differenza ,se avessi avuto la 143cv allora un pensierino l'avrei fatto .....ma se devo cambiare la mia TS cambierei in meglio non per uno scambio quasi equo ! P.S. W la TS
:: Allora facciamo il punto della situazione :1)motore =+/- uguali cambia l'erogazione l'entrata del vtec a 6000 rispetto che a 6200 per arrivare al limitatore che entra a 8750rpm se non erro contro gli 8500rpm (almeno della mia una delle prime 01/2001),considerando anche che l'alzata nella nostra entra molto più violentemente dei v-tec:
Tsuper "Basta quotare questo per farti notare di quanto sei fuori strada" Fuori strada da cosa? Ho espresso la mia opinione come dici giustamente te :grin: FlashGordon "il problema non ? il limitatore più o meno alto" Non ho detto che l'unica differenza sta nel limitatore :grin:
Citazione da: "follisempre":: Allora facciamo il punto della situazione :1)motore =+/- uguali cambia l'erogazione l'entrata del vtec a 6000 rispetto che a 6200 per arrivare al limitatore che entra a 8750rpm se non erro contro gli 8500rpm (almeno della mia una delle prime 01/2001),considerando anche che l'alzata nella nostra entra molto più violentemente dei v-tec:Basta quotare questo per farti notare di quanto sei fuori strada ma comunque ok, ognuno ha le sue convinzioni giustamente E quelle si tiene; anche perché dopo 15 pagine chi voleva capire ha capito