Autore Topic: ecco le nuove scarpe  (Letto 3200 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Gio 22 Nov, 2012, 15:22:57
Molto belli
Dovresti fare le pinze freno verdi

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Gio 22 Nov, 2012, 17:54:42
Bellissimi, sia di colore che di forma.

:jap:

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #17 il: Gio 22 Nov, 2012, 18:15:31
belli.......quanto li hai pagati e dove l'hai presi?.....se posso saperlo :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #18 il: Gio 22 Nov, 2012, 18:47:29
Belli belli, anche il colore non ? male... certo, un bel verdone o un arancio opaco... meglio l'arancio sul grigio TS... :cool:

Abaddon e Shidan: uccidetevi! :muahaha: Specchietti e tetto oro sul grigio TS non li farebbe nemmeno il peggiore degli sceicchi degli Emirati Arabi! :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #19 il: Gio 22 Nov, 2012, 18:52:19
Ahahahha!!!

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #20 il: Gio 22 Nov, 2012, 18:58:07
Volendo proprio proprio lo stemma Toyota dorato

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Gio 22 Nov, 2012, 19:04:00
no dai, ? na tamarrata

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Gio 22 Nov, 2012, 19:05:44
Citazione da: "FlashGordon"
no dai, ? na tamarrata
:quoto:

:lool:  l'avevo detto io che il gold era abbastanza "pesante" :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #23 il: Gio 22 Nov, 2012, 20:04:12
La Celica D&G...

:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #24 il: Gio 22 Nov, 2012, 21:22:30
Mamma mia troppo da Lapo!!!!! Ahahahha

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #25 il: Ven 23 Nov, 2012, 11:21:18
esatto,come per la citrone C2 D&G calza a pennello il paragone....a mio parerei una TS grigia col tetto e gli specchi oro ? vomitevole...il cerchio da solo può essere del colore che uno vuole,come ? sempre stato del resto,non capisco questo dover farci qualcosa in tinta a tutti i costi...si cadrebbe nella cafonata all'istante

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Ven 23 Nov, 2012, 12:40:40
Premesso che nessuno ha detto di doverci fare qualcosa in tinta a tutti i costi... la C2 D&G a molti piace ed a molti non piace come un po' tutto.
A mio parere anche già il gold cos? da solo ? un pugno in un occhio perché non centra una mazza con il resto dell'auto. Poi certo.. c'? a chi piacciono i pugni negli occhi e chi no.. sicuramente sar? un contrasto voluto.

A me questo contrasto non piace ma ripeto che ? degustibus. io farei i cerchi con una tonalit? simile all'auto appunto per poi poter richiamerei lo stesso identico colore in altre parti senza rendere il tutto una cafonata o dare l'idea che siano pezzi non originali :wink:

PS: C'? anche chi va in giro con cerchi verde fluo (ovviamente non richiamandolo altrove). Per me quello ? un pugno in un occhio(definizione più elegante = "contrasto").. che poi piaccia o meno ? un altro discorso.

PPS: Gi? richiamando il gold in piccoli dettagli come possono essere le cuciture od il logo toyota mi farebbe tutt'altro effetto.

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #27 il: Ven 23 Nov, 2012, 13:51:23
Citazione da: "Abaddon"
Premesso che nessuno ha detto di doverci fare qualcosa in tinta a tutti i costi... la C2 D&G a molti piace ed a molti non piace come un po' tutto.
A mio parere anche già il gold cos? da solo ? un pugno in un occhio perché non centra una mazza con il resto dell'auto. Poi certo.. c'? a chi piacciono i pugni negli occhi e chi no.. sicuramente sar? un contrasto voluto.

A me questo contrasto non piace ma ripeto che ? degustibus. io farei i cerchi con una tonalit? simile all'auto appunto per poi poter richiamerei lo stesso identico colore in altre parti senza rendere il tutto una cafonata o dare l'idea che siano pezzi non originali :wink:

PS: C'? anche chi va in giro con cerchi verde fluo (ovviamente non richiamandolo altrove). Per me quello ? un pugno in un occhio(definizione più elegante = "contrasto").. che poi piaccia o meno ? un altro discorso.

PPS: Gi? richiamando il gold in piccoli dettagli come possono essere le cuciture od il logo toyota mi farebbe tutt'altro effetto.

eh certo che piace la C2 D&G...alle donne e ai gay :muahaha:

scherzi a parte...siamo tutti d'accordo che i gusti sono gusti...c'? a chi piace mettere i cerchi richiamando la linearit? dei colori dell'auto,c'? chi mette un colore che sull'auto non esiste...ma le cuciture oro sui sedili cosa mai potranno cambiare con l'auto vista da 4 metri?? solo una questione mentale che il proprietario sa di avere le cuciture colorate come i cerchi,o,lo stemmino davanti no?ma ai fini pratici l'auto da fuori coi cerchi oro ? pari pari con o senza cuciture dei sedili in pandane :wink:
una carrettata di auto (vedi impreza ad esempio) ha il colore dei cerchi che non si trova nel resto dell'auto e rimangono f**ate di automobili :wink:

detto questo i miei gusti sono molto piu come i tuoi abaddon rispetto all'auto coi cerchi diversi...altrimenti non avrei fatto i cerchi della mia z gunmetal :wink:
ma quando vedo auto tipo subaru,gtr,lancer e via via con le leggende di un colore X e un colore cerchio Y sbavo comunque,non penso "minchia se avesse lo stemmino dello stesso colore starebbe meglio" :wink:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Ven 23 Nov, 2012, 18:56:47
Citazione da: "Mind"

eh certo che piace la C2 D&G...alle donne e ai gay :muahaha:

QUOTO!

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #29 il: Ven 23 Nov, 2012, 19:08:05
Citazione da: "FlashGordon"
belli.......quanto li hai pagati e dove l'hai presi?.....se posso saperlo :wink:
li ho pagati 170? icerchi e 130 le gomme  :grin: , ragazzi cmq v? vista dal vivo perché rendono molto di piu, anche un mio amico molto pane al pane vino al vino , appena ha visto la foto mi f? "assolutamente neri" ieri sera l'ha vista e mi ha detto " però ci stanno bene anche cos? " il contrasto in realt? non ? cosi alto come in foto, non s? come mai , la vagata dei dettagli oro non ha senso a parer mio :grin:  :grin:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal