No n?...per ora non le posto.... Complimenti bella realizzazione!!!!
Citazione da: "JOHNNY TS"No n?...per ora non le posto.... Complimenti bella realizzazione!!!!Perch? hai fatto altrettanto ? :grin: Se si dai buttale qui e cancelliamo dal titolo "By TSuper" Grazie Gio; niente di trascendentale, lavoro da fabbro
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "JOHNNY TS"No n?...per ora non le posto.... Complimenti bella realizzazione!!!!Perch? hai fatto altrettanto ? :grin: Se si dai buttale qui e cancelliamo dal titolo "By TSuper" Grazie Gio; niente di trascendentale, lavoro da fabbro Eri t? che mi avevi scritto che non volevi metterle sul cti!!!! :lol: :lol: Ho fatto anche io qualcosa del genere....foto appena mi arrivano le antirollio
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "TSuper"Citazione da: "JOHNNY TS"No n?...per ora non le posto.... Complimenti bella realizzazione!!!!Perch? hai fatto altrettanto ? :grin: Se si dai buttale qui e cancelliamo dal titolo "By TSuper" Grazie Gio; niente di trascendentale, lavoro da fabbro Eri t? che mi avevi scritto che non volevi metterle sul cti!!!! :lol: :lol: Ho fatto anche io qualcosa del genere....foto appena mi arrivano le antirollio No io ti avevo detto che non sarebbe stato un pezzo destinato alla produzione
ma la parte filettata e' saldata sull'occhiello.....quindi la registrazione non e' possibile con braccio montato......giusto?Devi smontare l'occhio...avvitare o svitare in base all'esigenza (ma in modo spannometrico) e poi riattaccare la banana e fare le misurazioni!!!O vedo male io??
Bello Ricc?.... me piace!Materiale? immagino acciaio inox.