Raeven....... montare il CAI senza togliere il paraurti ? come chiavare una ragazza senza toglierle i pantaloni...... IMPOSSIBILE!Chiaro il paragone?
Snow, ti prego ridimensiona quelle foto!!!! ::
Ottimissima guida! La metterei quasi in prima pagina, oppure potresti fare un pdf cos? da metterla nella sezione download.
Citazione da: "Sceriff"Ottimissima guida! La metterei quasi in prima pagina, oppure potresti fare un pdf cos? da metterla nella sezione download. Quotone...Facciamo un bel PDF
A proposito di questo particolare, ho notato nella tua installazione (come in quella di qualcun altro, non ricordo chi, che aveva postato le foto) che il suddetto manicotto di gomma ? come "spinto" all'indietro, non ? più parallelo all'asse trasversale...mi sono spiegato? Probabilmente ci? non arreca disturbi particolari al corretto funzionamento dell'insieme, però vorrei capire perché succede questo.. Mi piacerebbe che tutto fosse "preciso" all'interno del vano motore..
infatti complimenti davvero finalmente una guida completa fatta veramente bene! Avessi avuto questo sicuramente non avrei fatto le cose allucinanti che ho fatto nei primi tantativi! :grin: :oops: Bravo!