Citazione da: "Sceriff"Comunque ora, grazie a un acquisto di massa e ad Ergigio che ? andato a trattare, siamo riusciti a trovare un buon prezzo per le Advan Neova AD08 quindi prendo quelle! mica puoi uscirtene cos?.. adesso dovete dirci tutto :twisted: prezzi ?
Comunque ora, grazie a un acquisto di massa e ad Ergigio che ? andato a trattare, siamo riusciti a trovare un buon prezzo per le Advan Neova AD08 quindi prendo quelle!
Cavolo anche io ho bisogno di una gomma...purtroppo una delle anteriori si ? deformata
Accordo commerciale??
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "ziopittore"Accordo commerciale??Non so che tipo di accordo ha preso con Ergigio per avere quei prezzi, quindi per ora ti direi di no.Ovviamente se ci fosse una anche minima possibilit? di fare un accordo commerciale.... tranquilli che lo facciamo. Quali prezzi ..... mandami PM
Citazione da: "ziopittore"Accordo commerciale??Non so che tipo di accordo ha preso con Ergigio per avere quei prezzi, quindi per ora ti direi di no.Ovviamente se ci fosse una anche minima possibilit? di fare un accordo commerciale.... tranquilli che lo facciamo.
Citazione da: "Danny7"Cavolo anche io ho bisogno di una gomma...purtroppo una delle anteriori si ? deformata Ma come? Non sono nuove? CitazioneUna purtroppo ha fatto una brutta fine... :cry:
Una purtroppo ha fatto una brutta fine... :cry:
Spesa :?:
E' una semi slick ,giusto ?
Citazione da: "Carbon R"E' una semi slick ,giusto ? si però a quanto ho capito ? omologata
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "Carbon R"E' una semi slick ,giusto ? si però a quanto ho capito ? omologataSi ? omologata per girarci in strada, ma non crederai mica di usarle come gomme estive per tutti i giorni, vero?Perch? le semislick sull'asciutto tengono in modo non paragonabile a gomme standard MA quando iniziano a scaldarsi, mentre prima sono mortali.Inoltre, a parte il costo, mediamente dopo 5-6000 km le butti perché sono finite, quidi o ci vai sempre PREVALENTEMENTE in pista oppure stai buttando i tuoi soldi.
Per ora, in attesa di provarle bene su strada, posso dire che a parit? di misura sono più larghe delle Bridgestone RE050, cos? come avevamo già appurato con le A048. Nella guida cittadina sono più confortevoli per quel che riguarda la rigidit? del pneumatico, meno per quel che riguarda invece il rumore. Essendo un pneumatico a trama regolare infatti ? leggermente rumoroso (niente di esagerato eh), diciamo che col crescere della velocit? cresce anche un leggero sibilo in sottofondo (chi ha guidato con semislick sa di cosa si parla, anche se qui ? molto meno marcato).Per il resto ho avuto solo occasione di guidarla con asfalto umido per ora, visto che in questi giorni scende ogni sera la nebbia, ma anche sull'umido fa già intuire di che pasta ? fatto! O dovrei dire di che mescola ? fatto?! :grin:
.......E' una gomma estremamente diversa dalle RE050 a cui ero abituato prima........., quindi probabilmente richieder? qualche piccole variazione all'assetto.