perché 760 euro cominciano a esser soldi.
Mannaggia, non trovo le Advan Neova AD08 a meno di 760 euro. :sad: Le Advan Sport invece le trovo a 550 euro... 210 euro di differenza.... non so se ne vale la pena!
Ma poi, le advan sport chi le aveva provate?
Citazione da: "carlito"Ma poi, le advan sport chi le aveva provate?Io...per? sull'S2000,dove avevo provato anche le RE050...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "carlito"Ma poi, le advan sport chi le aveva provate?Io...per? sull'S2000,dove avevo provato anche le RE050...OK. La mescola, rispetto alle S-Drive che hai adesso come ti sembrava?
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "carlito"Ma poi, le advan sport chi le aveva provate?Io...per? sull'S2000,dove avevo provato anche le RE050...OK. La mescola, rispetto alle S-Drive che hai adesso come ti sembrava?mah giudicare due gomme diverse provate su due auto diverse mi viene un po' difficile...ti direi che le advan sport erano nettamente meglio delle S drive,ma la verit? ? che l'S2000 era nettamente meglio della Bmw Serie1.Tieni conto poi che la Serie1 ancora non ho avuto modo di guidarla per bene con queste gomme,ce le ho da poco e fino a settimana scorsa nevicava.... Comunque non sono male ne le une ne le altre...per esperienza personale,quando prendi una gomma Yokohama tra quelle sportive,? difficile sbagliare.
Sceriff hai valutato le hankook R-S2?
Nella tua misura ci sarebbero anche le Federal...
Comunque ora, grazie a un acquisto di massa e ad Ergigio che ? andato a trattare, siamo riusciti a trovare un buon prezzo per le Advan Neova AD08 quindi prendo quelle!
Per rispondere ad HPD, le Federal e le altre semislick le avevo escluse tutte per il discorso acquaplanning, che ? ingestibile senza intagli longitudinali.Le uniche che si salvavano erano appunto le R-S2, che però mi lasciavano ancora perplesso.Comunque ora, grazie a un acquisto di massa e ad Ergigio che ? andato a trattare, siamo riusciti a trovare un buon prezzo per le Advan Neova AD08 quindi prendo quelle!