Che ne dite delle An-tyre? Un gommista me le mette a 390 compreso montaggio...Qualcuno le ha mai provate?
Citazione da: "Ifrid"Che ne dite delle An-tyre? Un gommista me le mette a 390 compreso montaggio...Qualcuno le ha mai provate?Che con poco di più ti compri delle gomme come Dio comanda. :lol:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Ifrid"Che ne dite delle An-tyre? Un gommista me le mette a 390 compreso montaggio...Qualcuno le ha mai provate?Che con poco di più ti compri delle gomme come Dio comanda. :lol:Tipo le khumo?
.... ma quando arrivano ti contattano loro?come funzia'?
Salve ragazzi, sto per prendere le gomme 215/45 r17. Ero orientato sulle Yokohama S-Drive ma il loro prezzo ora ? diventato piuttosto elevato. Ieri il gommista mi ha detto di aver trovato le Bridgestone Re-050A e le Dunlop Sport Maxx TT ad un prezzo interessante, con una differenza di circa 10 euri a gomma a favore delle Dunlop. Io credo di scegliere le Bridgestone ma sarei tentato, dopo due treni di gomme di questa marca a provare le Dunlop. Sono con la touch tecnology (fianchi con rinforzi in kevlar) e sono montati in primo equipaggiamento mi sembra sul Buond?, ehm, Audi TT.Volevo sapere un vostro parere
Domanda:S-drive e re-050 più o meno si equivalgono ?
Delle Dunlop Sport Maxx non saprei ma da alcune recensioni e dalle prove che ho visto sembrerebbero tra le migliori.Ad ogni buon conto tieni sempre presente che le ruote di primo equipaggiamento (ma dipende anche dalla macchina) "di solito" fanno abbastanza cagare...
Citazione da: "hasso"Domanda:S-drive e re-050 più o meno si equivalgono ?Sostanzialmente si ma le S-Drive sono leggermente più morbile sia come spalla che come mescola. Attualmente ho fatto quasi fuori il primo treno di S-drive dopo 15.000 km di guida relativamente tranquilla e un turno a Varano.
La scelta (per l'estate) ? in forse tra Parada e Dunlop.
Poi vedi tu, ma secondo me se una gomma inizia a durare più di 20.000 non fa al caso mio.
Occhio che secondo i grafici di Yokohama le Parada sono inferiori e di molto come mescola rispetto alle S-Drive e non solo sull'asciutto.Del resto ? una gomma che sta sul mercato da molti anni.